Daniele Dal Moro è uno degli aspiranti concorrenti del GF 16 annunciati in queste ore dalla padrona di casa. Già inquilino del Grande Ranch, una delle novità di quest’anno, l’imprenditore 28enne è riuscito a scuotere i sensi di una grossa fetta del pubblico del reality. Daniele Dal Moro si descrive come il classico bravo ragazzo, ma sarà davvero così? Prima di entrare al GF 16, dovrà incontrare e conoscere le tre concorrenti donna che vivranno con lui l’avventura pre-Casa. Scopriamo intanto chi è, età, carriera ed altri dettagli.
Daniele Dal Moro da Verona al GF 16
Sono poche le caratteristiche diffuse su Daniele dalla produzione del GF 16, ma l’impressione è che l’imprenditore avrà modo di farsi conoscere. Alcuni fan attendono già il momento di vederlo sotto la doccia, ma il ragazzo veronese ha già dato uno scossone a tutti coloro che hanno iniziato a seguirlo sui social. Fisico statuario e capello ribelle, Daniele ha deciso di rimanere a lavorare nella sua Verona e nell’azienda di famiglia. Si occupa di pubblicità e marketing e da qualche anno ha ampliato lo sguardo verso il mondo finanziario al fianco di un amico.
Ottimo rapporto con i genitori, è un figlio d’arte. La madre è infatti un’imprenditrice, mentre il padre ha preferito lavorare nel campo della politica per il partito del PD. La sua determinazione lo ha portato lontano, così come la sua esuberanza. Anche se in fondo questo ragazzo dallo sguardo buono nasconde una forte sensibilità, mista ad una certa dose di ego. Single da non si sa quanto, ama i videogames ed il fitness. Non è l’unico rampollo della famiglia, visto che ha una sorella minore di 19 anni che studia ancora.
Indizi social
Data di nascita? 4 luglio del 1990, per fuochi d’artificio assicurati. Grazie al profilo Instagram di Daniele Dal Moro scopriamo che il suo lato preferito è forse il sinistro, visto che posa spesso guardando in quella direzione. Difficile dire quale sia la sua vita quotidiana, dato che le foto presenti sui social parlano più che altro del suo lavoro come modello. Grazie ad una foto scopriamo però che fuma, ama lo stile moderno e minimalista. Dovrebbe aver preso casa da solo tre anni fa, è un bikers e adora fare i tuffi all’indietro. Specialmente per fare immagini ad effetto. Tifa Juventus ed ama la sua città. Basta così? Per conoscere meglio Daniele Dal Moro dovremo solo attendere l’inizio del GF 16.