Angela Losito è una delle concorrenti che vedremo nel Grande Ranch del GF 16. Uno spazio speciale che già fa oggi ospita quattro aspiranti gieffini. Non è detto infatti che la speaker radiofonica riesca a battere i rivali ed entrare nella Casa. Prima di scoprire come andrà a finire il suo percorso, vediamo chi è Angelo Losito del GF 16, come seguirla sui social, età e carriera.

Angela Losito da Milano al GF 16

L’ironia è di casa per Angela, classe 1990 e nata a Milano. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione ed in seguito ha iniziato a lavorare per alcune radio. Fra i suoi sogni c’è la possibilità infatti di diventare una speaker affermata delle radio italiane. Anche se simpatica ed estroversa, Angela Losito nasconde un caratterino che potrebbe mettere in difficoltà gli altri concorrenti. Soprattutto perché è impulsiva ed egoista, almeno nelle fasi iniziali. Un lato della sua personalità che la spinge subito a mettere le mani avanti con tutti ed a non trovare facile provare empatia per le donne. Dalla parlantina senza tregua, la ragazza ama leggere ed i cani. Oltre naturalmente alla radio. Al Grande Ranch del GF 16, Angela Losito dovrà vedersela con altre due ragazze ed un ragazzo. Fra loro ci sarà chi entrerà in guerra proprio con lei?

Occhi di ghiaccio ed attenta alla natura, anche se ha un fisico notevole Angela non riesce a non cedere alla gola. Spesso le viene infatti voglia di friggere la sua “cicciona”, ovvero la cagnolona bianca e nera che compare in alcuni dei suoi contenuti social. Anche se in realtà è più una cagnetta curvy. Angela ama inoltre i bambini, tanto che quando di recente ha preso in braccio per la prima volta il figlio di un’amica, non ha esitato a condividere le sue emozioni con i followers. “Perfino io, che ho l’istinto materno di Charles Manson, non posso che arrendermi a cotanto amore”, scrive mentre stringe il piccolo Leo. Prima di vederla al GF 16, potrai seguire Angela Losito su Instagram grazie al profilo ufficiale che trovi qui di seguito.