Empire 5 B ritorna sul piccolo schermo di FoxLife a partire dal 4 aprile 2019. Le nuove puntate ci regaleranno la conclusione della quinta stagione: la famiglia Lyon è pronta per ritornare a governare il mondo della discografia? Appuntamento per le 21.00 sul canale 114 di Sky. Intanto occhi puntati su Jussie Smollett, l’interprete di Jamal. Dopo essere stato messo al bando dalla produzione di Empire 5, l’attore ritornerà nelle ultime due puntate.
Empire 5, che cosa succederà nelle ultime puntate?
In Italia non abbiamo ancora assistito alla conclusione della serie tv e di carne sul fuoco ne è stata messa davvero tanta. Il quinto capitolo di Empire ci ha regalato una rivoluzione interna alla famiglia, ma anche una nuova unione fra Cookie e Lucious. Non sono mancati i problemi per Hakeem, sempre più distante dalla volontà della famiglia e deciso a perseguire il suo sogno di diventare un rapper autonomo. Problemi invece per Andre, sempre più nel vortice oscuro che ha iniziato ad avvolgerlo già nella precedente stagione.
I colpi di scena non mancano per i Lyon, soprattutto quando Lucious scoprirà di avere un figlio segreto. E le intenzioni del ragazzo non sono per niente buone, visto che ha deciso di vendicarsi sul discografico per i torti subiti dalla madre. Sta dicendo la verità oppure mente? In ogni caso l’impero dei Lyon vacilla ancora. Empire 5 B vedrà il ritorno di Jussie Smollett solo alla fine e la traccia che lo riguarda verrà messa in standby. Sempre impegnato dal punto di vista romantico, il suo Jamal ha ancora qualcosa da raccontare riguardo alla sua attuale love story.