Chicago PD 6 ritorna su Premium Crime martedì, 9 aprile 2019. La quinta puntata, “Padri e figli“, metterà di nuovo al centro Ruzek. Sappiamo davvero tutto del suo passato? Di sicuro no e questa sarà l’occasione giusta per gli episodi italiani per mostrarci qualcosa di più sull’agente speciale. Le anticipazioni di Chicago PD 6 intanto ci confermano un ritorno: il padre di Adam.

Chicago PD 6 anticipazioni e trama quinto episodio

Abbiamo lasciato l’Intelligence in una situazione critica nella precedente puntata, soprattutto per quanto riguarda Burgess. Anche in questo caso il personaggio di Marina Squerciati avrà un ruolo di primo piano, ma è arrivato il momento di occuparci finalmente di Ruzek. Il sesto capitolo ha approfondito alcuni dettagli dei protagonisti e Ruzek per ora è rimasto piuttosto in disparte. Anche se abbiamo vissuto al suo fianco una piccola rivoluzione in campo amoroso, dovuta all’entrata di Upton nella sua vita. Questa volta però approfondiremo un altro aspetto delle relazioni di Adam, ovvero il rapporto con il padre.

LEGGI ANCHE  Chicago PD 6: news, anticipazioni e titoli episodi

Prima di occuparci della trama della quinta puntata, assisteremo alla festa che i colleghi hanno deciso di regalare a Trudy Platt (Amy Morton) ed ai suoi 25 anni di carriera in Polizia. Ovviamente non possiamo aspettarci chissà cosa, soprattutto perché l’arrivo di un nuovo caso obbligherà l’Intelligence a mettersi subito in moto. Un corriere della droga è stato infatti ritrovato morto nella vasca da bagno di un motel, mentre il pusher è stato fatto fuori nel parcheggio. L’unica traccia è un simbolo che conduce fino al The Scoprion Club, dove Upton (Tracy Spiridakos) viene inviata sotto copertura.

Ed è qui che Ruzek (Patrick John Flueger) avrà un incontro ravvicinato con il padre (Jack Coleman), che fingerà di non conoscere. Il dubbio è che il poliziotto sia corrotto, anche se il figlio non ha intenzione di sbilanciarsi così presto. Le anticipazioni di Chicago PD 6 ci mettono però in guardia sull’opera di convincimento che Ruzek dovrà fare con Voight (Jason Beghe). A quanto pare il leader dell’Intelligence non è così sicuro che Bob possa essere pulito. Prima di scoprire qualcosa di più, puoi rivedere con noi sinossi e trailer di Chicago PD 6×05.