Arrow 7 ritorna in Italia grazie a Premium Action per un nuovo appuntamento. Il 9 aprile 2019 l’emittente trasmetterà la quinta puntata della serie tv, dal titolo originale “The Demon“. Scopriremo qualcosa di più sul Livello Due, la sezione del carcere in cui avvengono strani esperimenti. Secondo le anticipazioni di Arrow 7 avremo modo di rivedere un personaggio che conosciamo piuttosto bene: Talia al Ghul.

Arrow 7 anticipazioni e trama quinto episodio

Abbiamo lasciato Oliver nella precedente puntata in balia degli esperimenti del Livello Due. Dopo essersi fatto rinchiudere nel braccio più temuto e misterioso del carcere, il nostro eroe ha dovuto subire diversi esperimenti. Ha resistito anche per via del suo obbiettivo: riuscire a fermare Diaz nonostante la prigionia. Ed è sempre qui che lo troveremo anche nel nuovo episodio, sempre più spezzato dai test che sono stati effettuati su di lui. In realtà scopriremo che quanto visto in precedenza non ha niente a che fare con il Secondo Livello di cui abbiamo sentito parlare, visto che si tratta di una struttura segreta che si trova al di sotto di Slabside.

LEGGI ANCHE  Arrow 7: titoli, date e anticipazioni della stagione

Solo in questa occasione riuscirà a scoprire chi si nasconde dietro il Demone, il detenuto che potrebbe rivelargli come trovare Diaz. Con sua grande sorpresa, Oliver scoprirà che il Demone è Talia al Ghul e riuscirà a convincerla a diventare una sua alleata. Anche se i due organizzeranno un piano di fuga, alla fine Freccia Verde deciderà di desistere. Le anticipazioni di Arrow 7 ci regala un ulteriore colpo di scena: Laurel sarà l’unica possibilità per Oliver perché riesca a dimostrare la propria innocenza. In attesa di scoprire di più, puoi rivedere con noi promo e sinossi ufficiale di Arrow 7×05.