Arrow 7 ci getta di nuovo nel panico: Stephen Amell ha da poco rilasciato alcune dichiarazioni in base all’ultima uscita della serie tv. Appena due giorni fa, un attore importante del cast ha annunciato che non ritornerà nel prossimo capitolo. Il protagonista di Arrow 7 svela le sue emozioni in un post su Instagram: ci sarà una marcia indietro? Occhio allo SPOILER qui di seguito, soprattutto se non hai letto le nostre ultime news.

Oliver e Felicity, tutto finisce in Arrow 7?

Abbiamo già parlato della decisione di Emily Beth Rickards negli ultimi spoiler su Arrow 7. Sappiamo che l’attrice e interprete di Felicity chiuderà i battenti della sua esperienza nello show della The CW alla fine della settima stagione. Non è chiaro però se accetterà di ritornare per una piccola apparizione nel capitolo finale della serie tv: Arrow 8 ci sarà con certezza e calerà il sipario su tanti anni di messa in onda. Anche se in ritardo rispetto all’annuncio della Rickards, Stephen Amell ha voluto esprimere solo ora il suo dispiacere in merito alla scelta della co-protagonista.

“Per me… il 3 agosto del 2012 è il giorno più importante nella storia del nostro show. È stato il primo giorno in cui ho lavorato con Emily. La sua energia e la vivacità che ha dato a Felicity Smoak vengono superate solo da ciò che mi ha dato a livello personale. […] Non saremmo qui senza di te. Ti voglio bene. E non vedo l’ora di vedere cosa farai dopo”.

LEGGI ANCHE  Arrow 7: titoli, date e anticipazioni della stagione

Non è ancora detta l’ultima parola. Per ora i produttori di Arrow 7 non si sono espressi in merito e non è ancora del tutto escluso che Felicity possa comparire negli ultimi episodi. Tutto dipenderà dal destino che le verrà riservato alla fine del capitolo in corso. Assisteremo ad un dramma oppure no? Intanto Stephen Amell ha già fatto commuovere milioni di fan con questo suo messaggio.