Sarah Altobello non è riuscita a fare la doppietta. Dopo aver perso al televoto contro Aaron Nielsen, la Naufraga dalla parlantina ironica è stata battuta da Marco Maddaloni. Per lei la vittoria c’è comunque già stata, a partire dalla possibilità di rimanere fino all’ultimo istante. L’Isola dei Famosi 2019 vede l’uscita di Sarah Altobello: rimane nella storia anche la sua vittoria contro Soleil Sorgé.

Sarah Altobello batte Aaron, ma perde contro il leader di Scampia

Sarah Altobello ce l’ha fatta: ha conquistato il pubblico italiano dell’Isola dei Famosi 2019 ed è riuscita a superare Aaron Nielsen. Anche se il figlio di Brigitte è sempre stato uno dei super favoriti degli spettatori, la pugliese ha conquistato il televoto. Sarah Altobello si unisce quindi ai tre concorrenti che hanno già ottenuto un posto in finale ed entra in gara per conquistare il titolo finale.

Prima di scoprire il verdetto, Sarah ha scoperto alcuni pensieri dell’amica Marina. La Naufraga ha intuito infatti in settimana che la pugliese non se la passasse proprio bene. Lontano dalle telecamere, avrebbe dimostrato di essere un po’ depressa. Il suo discorso però è stato frainteso dalla diretta interessata, che si è sentita accusata di falsità. In realtà le parole di Marina sul fatto che non mostrasse questo volto alle telecamere erano legate a tutt’altro. Sarah Altobello ha chiuso quindi la porta ad un possibile scontro, anche se la siciliana ha già avuto modo di deluderla in precedenza.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2019: la finale, anticipazioni 1 aprile

Adesso Sarah dovrà vedersela con tre concorrenti abbastanza forti. Lei che è sempre rientrata nella rosa dei papabili alla vittoria (per i bookmakers) potrebbe addirittura oscurare Marina e raggiungere lo step finale con la vittoria in tasca. Non si sa. Tutto può succedere sull’Isola dei Famosi 2019 e la Altobello ha il merito di essere entrata nel cuore degli italiani. E non solo per quella parlata un po’ naif, ma soprattutto per il suo carattere leggero e genuino. Sarà sua la vittoria?