Riverdale 3 ritorna su Premium Stories nella seconda serata di oggi, con la replica della prima puntata. In onda l’1 aprile 2019, la serie tv ci rivelerà che cosa è successo dopo gli ultimi eventi. “L’ultimo giorno d’estate” ci proietta avanti nel tempo, fra nostalgie e non solo. Che cosa succederà ad Archie, che troveremo in tribunale e sotto accusa? Le anticipazioni di Riverdale 3 ci svelano importanti cambiamenti per tutti i protagonisti: scopriamo i dettagli.

Riverdale 3 anticipazioni prima puntata

L’episodio si apre con una trama lontana dagli ultimi eventi di almeno tre mesi. Hiram è riuscito a far ricadere su Archie la colpa della morte di Cassidy. Betty ha tentato il tutto per tutto pur di salvare l’amico, arrivando anche ad unire le forze con Mary e Sierra. Anche Veronica ha cercato di convincere il padre a ritirare le accuse, ma non c’è stato nulla da fare. Arriviamo quindi al giorno del processo: la Wright riesce a farlo apparire con un assassino. Prima di finire dietro le sbarre, potrà però trascorrere un ultimo week end con gli amici.

LEGGI ANCHE  Riverdale 3: tutto ciò che devi sapere sulla terza stagione | FOTO

E così vedremo i nostri eroi in una festa in piscina a casa di Cheryl, mentre Hot Dogs rientra di nuovo nelle mire dei Serpenti. Intanto, Betty inizia a sospettare che la Fattoria nasconda un culto particolare e teme che sia la madre che la sorella siano cadute nella trappola. Un nuovo imprevisto spingerà poi Archie ad ammettere le proprie colpevolezze, dando così il via ad una guerra in casa fra Veronica e Hiram. Le anticipazioni di Riverdale 3 ci informano inoltre che un nuovo nemico sta per fare la sua comparsa nella vita di Jughead: il Re Gargoyle.

Nel prossimo episodio

Già domani potremo assistere al nuovo incontro in tv per quanto riguarda le puntate italiane di Riverdale 3. “Un gioco pericoloso” vedrà Archie in carcere e nel mirino di Ghoulies e della sua banda. Anche i Serpents gli hanno voltato le spalle, anche se FP ha tentato di proteggerlo a distanza grazie ad un disegno della banda, che ha realizzato sulla sua spalla. Abbiamo lasciato inoltre Betty nei boschi, in preda alle convulsioni dovute ad una visione raccapricciante. Le anticipazioni di Riverdale 3 ci informano che Polly e Alice cercheranno comunque di nascondere la verità. Ancora novità sul Re Gargoyle: sembra che sia legato ad un gioco segreto a cui ha partecipato anche Ben, ora in coma.