The Flash 5 ritorna su Premium Action nella prima serata di oggi. Quarta puntata per la serie tv con Grant Gustin, che andrà in onda con l’episodio “Notizie Flash“. Iris dovrà proteggere Nora, mentre la figlia rivelerà il motivo per cui non è mai andata d’accordo con la madre. Le anticipazioni di The Flash 5 ci parlano anche di XS e di alcune prove che dimostrano la colpevolezza di Spencer.

The Flash 5 anticipazioni e trama quinta puntata

Abbiamo lasciato Caitlin alla scoperta di alcune novità sulla madre e soprattutto sul padre: dopo averlo creduto morto per tanti anni, finalmente la scienziata ha scoperto che il genitore è ancora vivo. Grazie a Sherloque si è scoperta inoltre la vera identità di Cicada, ovvero David Hersch. Il team però ha scoperto che l’informazione non era corretta. Brutti momenti inoltre per Barry, che per via di un particolare sugli occhiali dell’amico finirà per credere che sia morto. Anche se in realtà non è così. Nel quarto episodio invece vedremo Nora dare la caccia a XS: scoprirà così che Spencer, un suo collega, pubblica con costanza articoli su di lei.

LEGGI ANCHE  The Flash 5x04: Nora Vs Barry in una sfida ad alta velocità (VIDEO)

La situazione sembrerà precipitare non appena Spencer rivelerà di usare un telefono particolare per avere il controllo della mente altrui. Anche Nora cadrà nella sua trappola e sarà Iris a salvarla ancora una volta. Prima però scoprirà il perché la figlia non ha mai avuto un rapporto affettuoso con lei: nel futuro le impianterà un chip per impedirle di usare i suoi poteri. Con un incredibile colpo di scena, le anticipazioni di The Flash 5 ci rivelano molto di più: si scopre infatti che Cicada ha un super potere.

LEGGI ANCHE  The Flash 5: episodi e titoli della quinta stagione

Nella prossima puntata

Nel prossimo episodio: la settimana prossima verrà trasmesso All Doll’d Up, di cui fra poco scopriremo il titolo in italiano. In questo nuovo incontro in tv, Barry e Nora dovranno lavorare ancora insieme. Iris invece è tormentata dall’impossibilità di avere un rapporto cordiale con la figlia. Nora le rivelerà ancora una volta quali problemi hanno influenzato il loro legame e soprattutto quali responsabilità abbia la madre. Le anticipazioni di The Flash 5 ci riportano inoltre su Caitlin, alla ricerca di notizie utili sul padre. Finalmente assisteremo al loro incontro.