NCIS 16 ritorna la prossima domenica con la seconda puntata della nuova stagione. “Ama il tuo vicino” andrà in onda nella prima serata di Rai 2 del 7 aprile 2019: quale sarà il caso del giorno? Questa volta bisogna indagare su un omicidio particolare, visto che la vittima è squagliata all’interno della sua piscina. Le anticipazioni di NCIS 16 ci rivelano che intanto Torres riceverà un invito da Palmer per una notte brava.
NCIS 16 trama e anticipazioni episodio 2
Abbiamo lasciato la squadra in un momento critico. La prima puntata di NCIS 16 ci ha rivelato che Vance è stato rapito e che Gibbs ha dovuto assumere il controllo del Dipartimento per riuscire a rintracciarlo. Anche se si pensava ad un attacco di un gruppo terrorista, in realtà il crimine è stato commesso da un personaggio particolare. L’obbiettivo comunque è grave, visto che ha rapito Vance solo per obbligarlo a rivelargli i codici d’accesso del quartier generale e far partire dei missili nucleari. Questa volta invece ci occuperemo di un caso del tutto diverso: si ritorna ad indagare su un omicidio. Puoi rivedere nel frattempo la sinossi originale ed il video in lingua inglese grazie all’articolo che trovi qui sotto.
Il Tenente della Marina Davis Mooney è stato ritrovato nella vasca idromassaggio della sua villa. Il corpo tuttavia si trova in acqua da due settimane, cosa che rende difficile l’autopsia. Per Palmer è logico prendere dei secchi per raccogliere i resti del Marine, mentre Gibbs è dell’idea che tutta la vasca debba essere prelevata perché rappresenta una prova ben più grande. Nel frattempo, Torres è fuori di sé perché ha calpestato i suoi occhiali da sole. E visto che Bishop e McGee sembrano indifferenti alla sua sofferenza, accetterà le insistenze di Palmer perché trascorrano una notte insieme. I due finiranno per alzare il gomito. Purtroppo agli occhi di alcuni malintenzionati sembreranno una coppia di fidanzati, provocando una rissa a quattro.