NCIS 16 ritorna la prossima domenica con la seconda puntata della nuova stagione. “Ama il tuo vicino” andrà in onda nella prima serata di Rai 2 del 7 aprile 2019: quale sarà il caso del giorno? Questa volta bisogna indagare su un omicidio particolare, visto che la vittima è squagliata all’interno della sua piscina. Le anticipazioni di NCIS 16 ci rivelano che intanto Torres riceverà un invito da Palmer per una notte brava.

NCIS 16 trama e anticipazioni episodio 2

Abbiamo lasciato la squadra in un momento critico. La prima puntata di NCIS 16 ci ha rivelato che Vance è stato rapito e che Gibbs ha dovuto assumere il controllo del Dipartimento per riuscire a rintracciarlo. Anche se si pensava ad un attacco di un gruppo terrorista, in realtà il crimine è stato commesso da un personaggio particolare. L’obbiettivo comunque è grave, visto che ha rapito Vance solo per obbligarlo a rivelargli i codici d’accesso del quartier generale e far partire dei missili nucleari. Questa volta invece ci occuperemo di un caso del tutto diverso: si ritorna ad indagare su un omicidio. Puoi rivedere nel frattempo la sinossi originale ed il video in lingua inglese grazie all’articolo che trovi qui sotto.

LEGGI ANCHE  NCIS 16x02: Torres, un'uscita con Palmer

Il Tenente della Marina Davis Mooney è stato ritrovato nella vasca idromassaggio della sua villa. Il corpo tuttavia si trova in acqua da due settimane, cosa che rende difficile l’autopsia. Per Palmer è logico prendere dei secchi per raccogliere i resti del Marine, mentre Gibbs è dell’idea che tutta la vasca debba essere prelevata perché rappresenta una prova ben più grande. Nel frattempo, Torres è fuori di sé perché ha calpestato i suoi occhiali da sole. E visto che Bishop e McGee sembrano indifferenti alla sua sofferenza, accetterà le insistenze di Palmer perché trascorrano una notte insieme. I due finiranno per alzare il gomito. Purtroppo agli occhi di alcuni malintenzionati sembreranno una coppia di fidanzati, provocando una rissa a quattro.