L’Amore Strappato ritorna con la seconda puntata domenica prossima. La fiction vedrà Rosa seguire la sua personale battaglia per ottenere che Rocco venga considerato innocente. La donna non esiterà inoltre a cercare di incontrare Arianna, ma le sarà impossibile. Secondo le anticipazioni de L’Amore Strappato, la bambina conoscerà una coppia che potrebbe adottarla.

L’Amore Strappato, trama e anticipazioni secondo episodio

Nel primo appuntamento della fiction abbiamo conosciuto l’inizio del dramma dei Macaluso. Rocco (Enzo DeCaro) non riesce a credere che la figlia lo abbia accusato. Anche se la bambina è vittima di un inganno architettato da Tiziana, la ragazzina che per prima ha parlato dei presunti abusi del padre all’amica del cuore. Rocco dovrà subire anche il sospetto della moglie, che inizialmente sembrerà credere alla possibilità che sia un mostro. Sarà solo un lampo, ma di una portata devastante. Rocco si troverà così da solo a dover gestire i sospetti di tutti, anche di chi non lo conosce.

Nel secondo episodio de L’Amore Strappato, Rosa (Sabrina Ferilli) continua la sua battaglia con tutte le sue forze. Scopre però che Arianna sta per essere adottata da un’altra famiglia. Cercherà di impedirlo chiedendo al tribunale di concederle di rivedere la bambina, ma i giudici le negheranno il permesso. Rocco deve ancora dimostrare di essere vittima di false accuse, ma quando tutto sembrerà essersi risolto a livello processuale, dovrà fare i conti con la macchina delle adozioni. Le anticipazioni de L’Amore Strappato vedranno il protagonista chiedere l’aiuto dei media per impedire che Arianna svanisca nel nulla. Rosa invece scopre che qualcuno potrebbe aver visto la bambina, ormai cresciuta. Grazie al testimone potrebbe rivederla ancora.