The Good Doctor è pronto a regalarci un nuovo appuntamento. L’episodio 1×02 andrà in onda sulla ABC il prossimo lunedì, 9 ottobre 2017. “Mount Rushmore” vedrà lo sviluppo della trama, come sottolineato dalla sinossi ufficiale diffusa in queste ore dall’emittente.

In The Good Doctor 1×02, il Dottor Shaun Murphy avrà diverse difficoltà ad affrontare il suo primo giorno di lavoro presso l’ospedale di Saint Bonaventure, a causa della sua attenzione maniacale verso ogni minimo dettaglio. Intanto, la dottoressa Claire Brown sarà protagonista di una dura lezione sull’onestà grazie alla diagnosi di un paziente, che le creerà non poche difficoltà e dubbi morali.

The Good Doctor 1×02, chi vedremo nella puntata?

Alcune foto promozionali di The Good Doctor 1×02, diffuse da Spoiler Tv e disponibili a questo indirizzo, ci rivelano che Rocky Anderson potrebbe il paziente che darà una lezione di vita ed etica a Claire. Vediamo infatti l’attore, conosciuto per il suo ruolo di Robocop, disteso sul letto d’ospedale mentre è circondato dallo staff medico.

Nell’immagine precedente abbiamo visto invece Freddie Highmore, il protagonista di Bates Motel, alle prese con Melendez. Lo sguardo dell’attrice Eve Gordon, al centro, non lascia presagire niente di buono.

Un attrito fra i due personaggi di The Good Doctor che potrebbe verificarsi anche in un’altra scena del secondo episodio. L’immagine qui sopra ci mostra infatti Shaun armato dei suoi amati guardi e del suo sorriso beffardo, probabilmente mentre espone la sua teoria a Melendez riguardo ad un paziente.

LEGGI ANCHE  The Good Doctor 1x06: Shaun e Browne salveranno uno sposo? | VIDEO

Cast di The Good Doctor

La serie tv con protagonista Freddie Highmore nei panni di Shaun Murphy vivrà il suo debutto il prossimo 2 ottobre 2017 e nel cast troveremo nomi quali Antonia Thomas, che interpreterà Claire Browne. Al suo fianco Nicholas Gonzales nel ruolo di Neil Melendez, mentre Chuku Modu interpreterà Jared Kalu. Jessica Preston avrà invece il volto dell’attrice Beau Garrett, mentre Hill Harper sarà presente nello show per dare vita al dottor Marcus Andrews. Infine, Tamlyn Tomita sarà Allegra Aoki e Richard Schiff interpreterà il dottor Aaron Glassman.