Daniel Osvaldo ha riscosso un forte successo già dal primo appuntamento con Ballando con le Stelle 2019. L’ex campione sportivo ha cambiato radicalmente la sua vita negli ultimi anni, tanto da puntare di più sul mondo della musica. Ed adesso Daniel Osvaldo allarga le braccia anche al ballo, anche se è il suo animo rock ed il suo aspetto fisico ad aver conquistato il pubblico femminile. E non solo, visto il verdetto della Lucarelli sulla Bachata fatta in coppia con Veera Kinnunen. Vediamo insieme come è andata l’esibizione ed il commento dei giudici.

Daniel Osvaldo e Veera Kinnunen a Ballando con le Stelle 2019

Con un sottofondo di Jon Bon Jovi e la sua It’s My Life, Daniel Osvaldo muove i primi passi sulla pista del dance show. La sua Bachata è frutto di due settimane intense di prove, dove ha messo a dura prova la maestra. Veera Kinnunen ha intuito fin dal primo sguardo che l’allievo le avrebbe creato dei problemi e che si sarebbe rivelato più ribelle del previsto. In realtà il risultato è più che positivo, visto che alla fine della puntata troviamo l’ex campione fra i primi posti della classifica.

LEGGI ANCHE  Ballando con le Stelle 2019: Manuela Arcuri e Pablo Daniel Osvaldo nel cast

Il commento della giuria ed i voti

Il primo a prendere la parola è Zazzaroni: per il giudice, Daniel Osvaldo è avvantaggiato rispetto ai rivali sotto alcuni aspetti. Essere entrato nel mondo dello spettacolo prima di partecipare al programma gli ha permesso infatti di creare una forte sintonia con la pista. Canino lo ha visto invece molto concentrato ed è sicuro che potrebbe avere una marcia in più rispetto agli altri concorrenti. Forse anche perché è abituato alla tensione legata alla presenza dei riflettori.

La Lucarelli passa, ma solo dopo aver ricevuto un sms sospetto dal fidanzato. Mariotto di contro non sta zitto. Non avrebbe potuto, proprio di fronte a Daniel. Il giudice crede che abbia fatto bene a lasciare il calcio, mentre la Smith aggiunge che Osvaldo potrebbe rivelarsi molto pericoloso. I suoi passi sono frutto infatti di una sinergia fra mente, corpo e anima. Il voto è 43, con tre 8 da parte di Zazzaroni, Canino e Mariotto. 9 per la Smith e 10 dalla Lucarelli, l’unico della serata. Puoi rivedere su Raiplay il video in streaming dell’esibizione di Daniel Osvaldo e Veera Kinnunen e la loro Bachata.