Manuela Arcuri ha vissuto il suo esordio a Ballando con le Stelle 2019, al fianco del maestro Luca Favilla. Il ballerino professionista non pensava di poter avere un’allieva del suo calibro, tanto che lo vediamo a bocca aperta durante il loro primo incontro. Manuela Arcuri punta in alto? Sembra proprio di sì, visto che è riuscita a stupire persino Selvaggia Lucarelli: vediamo com’è andata l’esibizione.

Manuela Arcuri e Luca Favilla a Ballando con le Stelle 2019

Il valzer di Manuela Arcuri ha centrato il bersaglio. Durante la settimana l’attrice si è messa alla prova con tutta se stessa, facendo tesoro di ogni consiglio di Favilla. Luca ci rivela inoltre che la sua allieva è persino più severa del previsto: spesso e volentieri è lei a guidarlo, trascinarlo nei balli. Dopo aver scelto di abbandonare le scene per un bel po’ di tempo, per la Arcuri sembra arrivato il momento di rimettersi in gioco. E Ballando con le Stelle 2019 rappresenta l’occasione giusta per ritornare sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE  Ballando con le Stelle 2019: Manuela Arcuri e Pablo Daniel Osvaldo nel cast

Il commento dei giudici ed il voto finale

Carolyn Smith è la prima ad esprimere il suo pensiero sulla performance di Manuela Arcuri. Per la Presidentessa della giuria è evidente il contributo di Favilla, che ha ideato una coreografia brillante e difficile. Ha regalato infatti ad un ballo storico e forse statico quel tocco di moderno e freschezza che lo hanno reso attuale. Ottimo anche il contributo della concorrente. Canino ha notato l’impegno dell’allieva, mentre Mariotto è entusiasta della coppia in generale.

Li definisce “Cristo e Maddalena“, forse fantasticando su possibili balli passionali. Per Selvaggia la Arcuri è riuscita a dimostrare di saper ballare meglio di quanto non sappia recitare: “Mi ero preparata almeno sette o otto battute per massacrarti e invece le devo tenere lì“. Il risultato è positivo: brava e sensuale. Zazzaroni invece rimane incerto. In alcuni momenti la concorrente gli è piaciuta molto, mentre in altri ha provato una forte ansia. Il totale ottenuto dalla coppia è 33, grazie a tre 6 da parte di Smith, Canino e Zazzaroni, un 7 da Lucarelli ed un 8 da Mariotto. Puoi rivedere il video in streaming su Raiplay con l’esibizione di Manuela Arcuri e Luca Favilla ed il loro Valzer.