Milena Vukotic è riuscita a distinguersi nel primo appuntamento di Ballando con le Stelle 2019. Anche se la ricordiamo come Pina, la moglie di Fantozzi, l’attrice è riuscita a collezionare nei tanti anni della sua carriera molteplici ruoli interessanti. Anche nel dance show di Rai 1 ha centrato il bersaglio: Milena Vukotic potrebbe essere una delle grandi protagoniste di quest’anno. Vediamo il commento della giuria ed il video dell’esibizione.

Milena Vukotic e Simone Di Pasquale nella prima puntata di Ballando con le Stelle 2019

In coppia con Simone Di Pasquale, Milena Vukotic ha un passato significativo nel mondo dello spettacolo. 84 anni portati benissimo ed una carriera che le ha permesso di affiancarsi a grandi nomi della cinematografia e della recitazione italiana, come Federico Fellini e Ugo Tognazzi. E sono queste qualità che trasporta in pista, immersa in un’atmosfera felliniana che ha colpito i telespettatori. Scopriamo però grazie alla clip sulle prove settimanali che l’artista ha subito il forte impatto con la danza. Nonostante i primi anni trascorsi nella danza classica. Si descrive come un’eterna insicura ed il maestro ha dovuto trascinarla in più occasioni.

LEGGI ANCHE  Ballando con le Stelle 2019: Manuela Arcuri e Pablo Daniel Osvaldo nel cast

Il verdetto dei giudici ed il voto finale

Milena Vukotic contribuisce a battezzare una novità di Ballando con le Stelle 2019, che quest’anno approfondirà anche diversi balli finora poco visti nel programma. Si esibisce infatti nello Slowfox, una variante moderna del Fox Trot inglese e opposto al Quick Step che invece conosciamo piuttosto bene. Per la Smith, l’attrice si è dimostrata elegante e strepitosa. Mariotti si sente onorato dalla sua presenza, mentre Zazzaroni aggiunge che la concorrente è di gran classe. Non solo perfetta nel ballo, ma anche gioiosa e tenera.

La Smith aggiunge inoltre che secondo le sue previsioni, Milena regalerà un tocco di classe in più allo show. Triplo 8 da parte di Ivan, Canino e Mariotto, mentre un 7 da Lucarelli ed un 6 dalla presidentessa della giuria. Il totale è 37, uno dei più alti della puntata di debutto. Puoi rivedere su Raiplay il video dello Slowfox di Milena Vukotic e Simone Di Pasquale, grazie al servizio streaming.