Hawaii Five-0 8 andrà in onda con la sua premiere il prossimo venerdì, 29 settembre 2017. La squadra capitanata da McGarrett è pronta per accogliere un nuovo membro, Tani Rey. Verrà interpretata dall’attrice Meaghan Rath, che sarà a tutti gli effetti l’acquisto più recente del team. Il pilot dell’ottava stagione dello show include inoltre l’animazione Car-guement, una scena particolare centrata su McGarrett e Danny.

La sinossi ufficiale di Hawaii Five 8×01 rivela infatti che la squadra recluterà Tani Rey perché si unisca alla squadra ed aiuti nelle indagini contro un hacker malvagio. Sembra che Aaron Wright, interpretato da Joey Lawrence, sia riuscito ad uscire di prigione. Un particolare che abbiamo scoperto nel finale precedente e che darà il via alla trama di questo nuovo capitolo della serie Tv.

Promo Hawaii Five-0 8×01

Nel trailer del primo episodio, vediamo un McGarrett fortemente dimagrito. Il contatto con l’hacker sarà immediato e darà vita a diverse esplosioni e minacce.

Ritorni e guest star

Hawaii Five 8×01 regalerà inoltre un altro ritorno, quello di Randy Couture. Il titolo del primo episodio dello show è “A’ole e ‘òelo mai ana ke ahi ua ana”, tradotto in inglese dall’hawaiano come “Fire Will Never Say That It Has Had Enough“. In modo generico potremmo tradurlo come “Il fuoco non dirà mai di averne avuto abbastanza”. Oltre al cast principale, in cui rivedremo Jerry Ortega impersonato da Jorge Garcia e Chi McBride nei panni di Lou Grover, il cast vedrà Couture interpretare Jason Duclair. Sarà uno dei personaggi ricorrenti dell’ottava stagione, così come Andrew Lawrence che sarà Eric Russo. Quest’ultimo dovrebbe essere il nemico contro cui la squadra dovrà vedersela in più puntate. Rivedremo inoltre Samantha Grover, interpretata da Paige Hurd, e Kunal Sharma nel ruolo di Koa Rey. Infine, Kekoa Kekumano sarà Nahele Huikala.