Agents of SHIELD 6 ci regala finalmente qualche certezza su quando vedremo la premiere in tv. Per ora si parla solo del debutto sulla ABC, mentre per l’arrivo in Italia dovremo attendere ancora un po’ di tempo. Agents of SHIELD 6 andrà in onda il 10 maggio 2019, come è stato appena annunciato al Wonder Con 2019 che si sta tenendo in queste ore in America.

Agents of SHIELD 6, news dal Wonder Con 2019

Il panel di Agents of SHIELD 6 non avrebbe potuto darci una notizia migliore. Adesso sappiamo con certezza quando riusciremo ad assistere alla prima puntata di quest’anno, dopo aver penato a lungo prima di ottenere qualsiasi tipo di informazione sul sesto capitolo. La serie tv ritornerà sul piccolo schermo in poco più di un mese e sono tante le domande rimaste in sospeso. Come per esempio la possibilità che Fitz abbia finalmente la scimmietta che desidera. A quanto pare l’interprete ha deciso di battere sul tempo il suo personaggio, tanto che ha già adottato un esemplare nella sua vita reale.

LEGGI ANCHE  Agents of SHIELD 6: titolo della premiere e news sul cast

Dopo la rivelazione del primo promo che Coulson è vivo e che non è proprio il direttore che abbiamo conosciuto ed amato in questi anni, scopriamo qualche dettaglio in più sulle nuove puntate. Vi informeremo in diretta grazie alle dichiarazioni di staff e produzione di Agents of SHIELD 6, in questo momento riuniti nella sala della convention. Non solo lo show ma anche qualche battuta da parte degli attori, come Natalia Cordova. Anche se siamo abituati a conoscerla come Yo-Yo, l’attrice ha rivelato che nella vita reale preferirebbe avere il super potere di viaggiare nel tempo. Henry Simmons (Mac) invece preferirebbe avere il potere di guarire.

Ci sarà un futuro su cui sperare?

La rivelazione più importante di questa sera riguarda invece il futuro della serie: Loeb ha sottolineato che la settima stagione di Agents of SHIELD non verrà considerata l’ultima. Dobbiamo crederci? Poco tempo fa è stato annunciato l’esatto contrario, che cosa è cambiato nel frattempo? Senza alcuno spoiler sui nuovi episodi, il cast si è anche sbilanciato nel rivale di quale personaggio della storia dello show sentano più la mancanza. Per Elizabeth Henstridge il nome non può che essere Jason O’Mara, ovvero Jeffrey Mace.

Per Clark Gregg si tratta invece di Ruth Negga, che abbiamo conosciuto come Raina. Ed infine abbiamo Yo Yo, che sente la nostalgia di AIDa, mentre per Fitz (Iain DeCaesteker) il ricordo più caro è legato ai suoi furetti. Il panel di Agents of SHIELD 6 si conclude quindi fra battute e ricordi.