NCIS 15×03 andrà in onda il prossimo martedì, 10 ottobre 2017, sull’emittente americana CBS. La serie Tv con protagonista Mark Harmon nel ruolo di Gibbs ritornerà con il terzo episodio della nuova stagione, intitolato “Exit Strategy“. Un focus in particolare verrà fatto su Torres, uno dei personaggi più recenti dello show e su cui devono essere ancora approfonditi diversi particolari.

In NCIS 15×03, la squadra dovrà collaborare con la Metro Police Department. Torres verrà tuttavia avvisata che il suo partner è svanito nel nulla e coinvolgerà il team nelle ricerche. Le indagini faranno emergere in seguito delle nuove prove riguardo ad un altro caso, un omicidio compiuto dieci anni prima. Nel frattempo, Ducky viene coinvolto dall’amica Cadence Darwin in una nuova opportunità grazie all’incontro con altri ospiti.

NCIS 15×03 – Risvolti romantici nella trama?

In alcune immagini diffuse da SpoilerTv [trovi qui tutto il materiale promozionale], è possibile notare parte delle dinamiche di NCIS 15×03. In particolare, McGee farà delle ricerche con Abby, mentre Torres dimostra di avere una qualche forma di gelosia nei confronti di Bishop. In due foto promozionali, la new entry dello show osserva infatti con sguardo sospettoso un uomo che parla con Ellie mentre si trovano seduti in una tavola calda. NCIS 15 è pronto a fare luce su un possibile colpo di scena dalle tinte rosa?

LEGGI ANCHE  NCIS 14: Anticipazioni, Quinn e Torres, presto una coppia? | 8 ottobre
Ncis 15x03 - Torres geloso?

Promo dell’episodio di NCIS 15

Il trailer di NCIS 15×03 ci rivela fino a che punto Gibbs sarà determinato a trovare il ragazzino rapito. Le immagini non ci mostrano molto di più, se non che ci sarà molta azione. La puntata dovrebbe mettere tra l’altro lo stesso leader della squadra in difficoltà, dato che in un frammento in particolare lo vediamo sussultare. Difficile che Gibbs venga tratto in inganno dal criminale in questione: quale potrebbe essere il motivo della sua sorpresa?

Cast e guest star NCIS 15×03

La puntata 15×03 di NCIS avrà fra le guest star Susan Blakely nei panni di Cadence, l’amica del dottor Mallard. Ci saranno inoltre attori come Jack Conley, che sarà il detective Danny Sportelli, l’attrice Lauren Stamile nei panni della detective Michelle Lane e Carter MacIntyre che sarà Benny Sitano Junior. L’episodio è stato scritto da Christopher J. Waild e diretto da Terrence O’Hara.