The Rookie ritorna con altri due episodi il prossimo sabato. Nell’appuntamento di Rai 2 del 6 aprile 2019, conosceremo qualcosa di più sul protagonista grazie alla terza e quarta puntata, “Il piano B” e “Lo scambio“. Sono momenti duri per il cadetto 40enne che abbiamo conosciuto grazie a Nathan Fillion, ma ci sarà spazio anche per qualcosa di positivo. Le anticipazioni di The Rookie ci suggeriscono di rimanere con gli occhi puntati su Nolan e Chen.

The Rookie, trama e anticipazioni episodio 3 e 4

Nella terza puntata, Nolan si lancerà nell’inseguimento di un gruppo di ladri, ma finirà col perdere una borsa che contiene il denaro appena rubato. Si scoprirà in seguito che i rapinatori fanno parte di una banda già autrice di una serie di crimini. Intanto, Bradford rientra in servizio e potrà contare sull’aiuto di Chen. Quest’ultima scoprirà così che la moglie del collega era un tempo un’agente della Narcotici. Lopez invece avrà modo di dubitare ancora della capacità di West di gestire il lavoro sul campo.

LEGGI ANCHE  The Rookie: anticipazioni, trama e promo della serie tv (VIDEO)

Nella quarta puntata, i cadetti verranno messi alla prova grazie ad una decisione del Sergente Gray. Nolan dovrà fare coppia con Lopez, mentre Chen si unirà a Bishop e West dovrà lavorare con Bradford. I poliziotti devono ottenere delle informazioni sui loro nuovi partner: Nolan si lancerà poi nell’inseguimento di un prigioniero in fuga. Per una volta John sembra riuscire in una missione pericolosa, tanto da regalare una possibilità in più alla coppia in termini di carriera. Le anticipazioni di The Rookie ci annunciano però che Chen deciderà di giocare a carte scoperte: vuole che Nolan riveli la loro relazione.