FTWD 5 ci regala finalmente la data in cui la quinta stagione vivrà il suo debutto. Quando inizia? Appuntamento sulla AMC per il 2 giugno 2019, almeno per quanto riguarda gli episodi americani. Il trailer del capitolo verrà rilasciato solo domani, dopo un’anteprima prevista al WonderCon, il festival della cultura pop che questo fine settimana avrà luogo all’Anaheim Convention Center. FTWD 5 è pronto a rivelarci tutte le bellezze ed i colpi di scena di una stagione che si preannuncia shock.

Che cosa succederà in FTWD 5?

Secondo il Presidente della AMC, Sarah Barnett, dovremo aspettarci molto dai nuovi appuntamenti. Andrew Chambliss e Ian Goldberg hanno infatti deciso di proseguire lungo i binari della rivoluzione, che hanno regalato una nuova vita alla serie tv già nella precedente stagione. Nei nuovi episodi avremo modo di vedere i tentativi del nostro gruppo di localizzare altri sopravvissuti. L’obbiettivo è rendere il mondo attuale migliore rispetto a quanto avvenuto negli anni successivi all’Apocalisse zombie.

LEGGI ANCHE  FTWD 5: il cast è alla ricerca di un nuovo personaggio (SPOILER)

Morgan sarà ancora una volta una delle guide indiscusse della squadra, grazie alla sua visione positiva che parla di condivisione e speranza. Ogni personaggio avrà anche la possibilità in FTWD 5 di rimediare ai torti del passato aiutando gli altri. Purtroppo per alcuni sarà davvero difficile riuscire a riconquistare la fiducia perduta. Una volta addentrati in un territorio inesplorato, il gruppo dovrà affrontare paure ed ostilità. Solo una volta superato questo ostacolo si potrà pensare davvero ad un cambiamento.