The Umbrella Academy 2 ci sarà. La serie tv di Netflix che ha riscosso un forte successo pochissime settimane fa, ha già ricevuto il rinnovo per la seconda stagione da parte del colosso dello streaming. The Umbrella Academy 2 ritornerà in tempo record: le riprese per le nuove puntate dovrebbero iniziare a maggio 2019 e concludersi nel settembre successivo.

The Umbrella Academy 2 ottiene il rinnovo

The Umbrella Academy è riuscita a conquistare il pubblico mondiale grazie al suo primo capitolo ed ora è arrivato il momento di pensare alla continuazione. La trama ci ha lasciati in sospeso con un colpo di scena finale, con tante domande a cui rispondere. Dopo aver vissuto un crescendo di azione e imprevisti, gli ex ragazzini prodigio non hanno ancora portato a termine la loro missione. Ed è da qui che riprenderanno le nuove puntate. The Umbrella Academy 2 ha il merito di aver riportato sul piccolo schermo uno dei volti più noti ed amati del piccolo schermo globale. Dopo averlo conosciuto ed apprezzato in Misfits, Robert Sheelan è riuscito a centrare il bersaglio anche con il suo nuovo personaggio, Klaus Hargreeves.

Il cast raccoglie anche diversi artisti interessanti come Ellen Page (Vanya); Tom Hopper (Luther); David Castaneda (Diego); Emmy Raver-Lampman (Allison) e Colm Feore per il ruolo di Sir Reginald Hargreeves. Indimenticabili anche i due scagnozzi che con una leggera parodia di Le Iene di Quentin Tarantino, sono riusciti a regalarci i magnifici Hazel (Cameron Britton) e Cha-Cha (Mary J. Blige). Senza considerare la presenza cruciale dell’attrice Kate Walsh, apprezzata anche nella recente e vincente serie tv Tredici (13 Reasons Why). Madre della protagonista Hannah in quest’ultimo lavoro, in The Umbrella Academy 2 non dovremmo vederla (forse) nel suo ruolo di The Handler.