Utopia accoglie nel suo cast Javon Walton, il giovane enfant prodige della boxe conosciuto con il nome di Wanna. Il ragazzino di appena 11 anni è stato selezionato per lo show firmato Amazon Prime Video e sarà uno dei quattro protagonisti della serie tv. Il cast di Utopia ha già annunciato l’ingresso di Sasha Lane, Ashleigh LaThrop, Desmin Borges, Christopher Denham, Rainn Wilson, Cory Michael Smith e Farrah Mackenzie.
Il personaggio di Wanna in Utopia
Sappiamo in base alle prime anticipazioni sullo show che la trama seguirà un gruppo di ragazzi, che si incontrano online e che finiranno nel vortice di un’oscura organizzazione. Utopia è una graphic novel underground su cui grava una leggenda: grazie alle pagine dei fumetti, i protagonisti scopriranno delle teorie su gruppi cospirativi che potrebbero rivelarsi reali. Saranno costretti infine a salvare il mondo. Javon Walton sarà Grant, il più giovane del gruppo. Un ragazzino indipendente e che non ha paura di nulla, furbo quanto pieno di carisma.
Cresciuto a Kansas City da una madre single e alcolizzata, Grant si aggira per le strade della città da solo. Si ritroverà coinvolto in una missione pericolosa mirata a svelare i segreti di Utopia. Nella serie originale il ruolo di Grant è stato affidato all’attore Oliver Woollford. La serie tv di Amazon non sarà l’unica occasione per ammirare Walton all’opera, visto che comparirà anche in Euphoria della HBO. Cinque volte campione in Georgia e quattro per nel pugilato regionale Boxing SouthEast. Una vera star emersa appena nel 2017, quando Steve Harvey lo ha intercettato su Instagram ed ha deciso di chiamarlo nel suo one man show.