The Blacklist 6 dovrà fare a meno di uno dei personaggi più importanti, amato ed apprezzato in molte occasioni. A volte forse persino più di Megan Boone, la protagonista che al fianco di James Spader rappresenta il cuore della serie tv. Purtroppo gli SPOILER su The Blacklist 6 ci confermano l’uscita di scena di Samar, anche se non avevamo molti dubbi a riguardo visto quanto accaduto negli ultimi episodi. L’addio è definitivo e l’attrice ha voluto dedicare sui social un piccolo pensiero a tutti i fan.

L’addio di Samar in The Blacklist 6

Cinque anni al fianco di Samar, fra alti e bassi. La ricordiamo all’inizio del suo percorso nello show, diffidente verso tutto e tutti. Merito del suo passato nel Mossad, a stretto contatto con realtà che le hanno lasciato profonde cicatrici. E poi tutto è cambiato, a partire dal suo rapporto con Liz. Fra le prime a soffrire per la presunta morte della protagonista, è riuscita persino a dare un’occasione all’amore. Gli spoiler di The Blacklist 6 su Aram e Samar sembravano averci dato una speranza in più. Eppure qualcosa è andato storto.

“Quasi da un giorno all’altro, la mia vita è cambiata. Un’esperienza incredibile. Ho fatto degli errori, ho creato delle amicizie, sono cresciuta. Sono stata nella stessa stanza con persone incredibili”.

Le prime parole dell’attrice Mozhan Marno sono tutte concentrate sul suo percorso, iniziato con una telefonata del suo manager che l’avvisava dell’ingaggio. Che cosa è cambiato? “La scorsa estate ho deciso che ero pronta per il mio prossimo capitolo”, continua l’attrice. E così è stata proprio l’artista a chiedere alla produzione di poter concludere tutto.

“E così, stasera, la mia vita cambia di nuovo. Mentre il mio ultimo episodio va in onda, volevo esprimere gratitudine ai miei colleghi, ai produttori ed ai fan dello spettacolo: grazie”.

View this post on Instagram

Five years ago, I got a call from my manager telling me I got the role of Samar on The Blacklist. Almost overnight, my life changed. It has been an amazing experience; I have made mistakes, I have made friends, I have grown. I’ve been in the room with some incredible people. And, every time I get on the subway in New York, someone affectionately yells out, “Yo, Samar!” But, last summer, I decided that I was ready for my next chapter, and the producers very graciously granted my request to move on from the show. And so, tonight, my life changes again. As my last episode airs, I just wanted to express gratitude to my colleagues, my producers, and the fans of the show: thank you. It’s been so much fun. @nbcblacklist

A post shared by Mozhan Marno (@mozhanmarnowastaken) on

Abbiamo temuto il peggio per Samar fin da quando abbiamo appreso la sinossi di The Blacklist 6×13 e 6×14, andati in onda sulla CBS questa notte. Ed alla fine i nostri timori si sono rivelati reali. Possiamo solo immaginare quanto questa tragedia che ha colpito il personaggio si ripercuoterà su Aram, rimasto in vita e senza più una ragione per andare avanti. Il legame che si è creato fra i due è stato forte, forse fin troppo. Ci stiamo avviando verso una conclusione? Difficile da dire. Intanto gli spoiler di The Blacklist 6 ci hanno dato l’ennesima batosta.