PLL The Perfectionists 1×03 trama e promo – Il terzo episodio della serie tv verrà trasmesso sulla Freeform il 3 aprile 2019. “…If One of Them Is Dead” continua a raccontarci il tentativo dei protagonisti di portare avanti le loro indagini. PLL The Perfectionist regala ad Alison quel ruolo centrale che tutti noi aspettiamo dal debutto della serie tv: perché non fare tesoro di quanto accaduto a Rosewood?

PLL The Perfectionists 1×03 trama e anticipazioni

Siamo davvero sicuri che sia tutto vero? Quali prove possiamo dare per certe? Le indagini dei Perfezionisti sembrano andare verso una strada diversa rispetto all’inizio, soprattutto quando i ragazzi riusciranno ad identificare un possibile sospettato per la morte di Nolan. Intanto siamo pronti per un piccolo tuffo nel passato, visto che Alison agirà su binari diversi ed inizierà ad esaminare le circostanze che hanno provocato il suicidio di Taylor Hotchkiss.

LEGGI ANCHE  Pretty Little Liars The Perfectionists: quando inizia e nuovi promo (VIDEO)

Secondo la trama di PLL The Perfectionists 1×03 è arrivato inoltre il momento che Alison diventi una docente alternativa per i ragazzi, ancora acerbi sotto molti punti di vista. Ecco che il passato vissuto a Rosewood può essere essenziale per guidare i protagonisti a gestire quanto sta accadendo.

PLL The Perfectionists 1×03 promo “…If One of Them Is Dead”

Da un lato le pressioni di dover condividere gli spazi con Dana, dall’altra gli indizi che parlano della morte di Nolan. Sarà questo il cuore della puntata, come ci viene dimostrato dal trailer che trovate qui sotto. Ancora una volta i due gruppi sono divisi su altrettanti fronti: i ragazzi sono preoccupati di portare avanti le loro strategie, mentre le veterane sembrano vivere con maggior tranquillità quanto sta accadendo. Peccato che Mona abbia notato delle attività sospette sul proprio account. Il promo di PLL The Perfectionists 1×03 ci informa inoltre che Caitlin sembra aver capito chi si nascondeva nella foresta la notte del delitto.