Grey’s Anatomy 15×20 trama e promo – Il ventesimo episodio del medical drama andrà in onda sulla ABC giovedì, 4 aprile 2019. “The Whole Package” ci regalerà finalmente uno dei ritorni più attesi dell’anno, ma anche qualche notizia in più riguardo alla nostra Jo. Mentre la trama di Grey’s Anatomy 15×20 ci parla di Owen, il trailer della puntata punta invece dritto a Jo.

Grey’s Anatomy 15×20 trama e anticipazioni

Una sorpresa del tutto inaspettata: come reagiranno Teddy e Owen quando vedranno Megan (Abigail Spencer) ritornare in città? La sorella del nostro dottore non sa nulla di quello che è successo nella sua vita negli ultimi mesi e per Megan sarà uno shock scoprire quale tipo di legame c’è fra i due ex amici. Intanto, Catherine si prepara ad affrontare il suo primo intervento su un veterano di guerra ancora in crisi al solo pensiero della procedura a cui si dovrà sottoporre.

LEGGI ANCHE  Grey's Anatomy 15: nel cast Amy Acker come sorella di Derek

La trama di Grey’s Anatomy 15×20 ci annuncia inoltre che DeLuca opererà da solo con Richard: Meredith però ha delle forte preoccupazioni riguardo a questo evento così particolare. Certo, dovremmo essere felici per il nostro Andrew, ma sappiamo anche che un piccolo errore a questo punto della propria carriera potrebbe compromettere tutto il suo futuro.

Grey’s Anatomy 15×20 promo “The Whole Package”

Lasciamo da parte l’espressione imbarazzata di Owen e Teddy nel vedere arrivare l’esuberante Megan in ospedale. Il trailer continua a regalarci uno sguardo più profondo sulla vita di Jo, di cui sappiamo davvero troppo poco. Pensavamo forse che il colpo di scena dell’anno scorso sarebbe stato l’unico? E invece no. Ancora una volta tra l’altro non sarà Alex a raccogliere le confidenze di Jo, ma qualcun altro. E visto che DeLuca sarà occupato su altri fronti, non c’è niente di meglio della spalla di Link su cui piangere. Il promo di Grey’s Anatomy 15×20 ci mostra infatti Jo mentre rivela una verità scottante al dottorino.