Chicago Fire 7 ritorna in Italia grazie a Premium Action, che questa sera trasmetterà l’episodio 6 della serie tv. “Tutte le prove” sconvolgerà la vita della Caserma 51 ed in particolare quella di Boden, sempre più nel mirino di Gorsch. Secondo le anticipazioni di Chicago Fire 7 dovremo aspettarci una mossa cruciale da parte di Gorsch, convinto di poter sostituire Boden in Caserma. Il lieto fine però è dietro l’angolo.

Chicago Fire 7 anticipazioni e trama puntata 6

Nel quinto episodio di Chicago Fire 7 abbiamo visto come la lotta fra Boden e Gorsch non sia ancora finita. Il rivale numero 1 del nostro Comandante preferito gli ha giurato vendetta già dallo scorso capitolo e ci siamo chiesti subito quale sarebbe stato il suo piano. Boden ha rischiato grosso già la settimana scorsa e nell’appuntamento di oggi i suoi dubbi diventeranno una realtà. Gorsch allungherà infatti il passo e farà l’impensabile: togliere Boden dal comando e piazzarsi al suo posto. Peccato che non sia in grado di sostenere un ruolo simile.

LEGGI ANCHE  Monica Raymund: da Chicago Fire 7 all'ipnotico drama P-Town

Possiamo solo immaginare quale sarà la reazione dei ragazzi e come Gorsch si metterà in ridicolo. Per fortuna il karma diventerà un boomerang che non potrà schivare e forse riusciremo a togliercelo di mezzo una volta per tutte. I cambiamenti non riguarderanno però solo i nostri pompieri, ma anche un personaggio molto amato che sta per uscire di scena. Si tratta del Cappellano Orlovsky: visto che vuole ritirarsi, ha già pensato ad un suo sostituto. Le anticipazioni di Chicago Fire 7 ci parlano anche di Severide e di un nuovo dramma che lo riguarda da vicino: il padre non ce l’ha fatta ed il rimorso più grande per il Tenente è sapere che non sia riuscito a cambiare vita. Sarà davvero così? Puoi rivedere con noi il promo originale della puntata, grazie all’articolo su Chicago Fire 7×06 che abbiamo scritto in precedenza.

Nel prossimo episodio

Visto che questa sera ci occuperemo di Severide, il nostro Tenente ritornerà al centro della scena anche la prossima settimana. Lo vedremo preparare la cerimonia per il padre ed ancora una volta sarà Stella a cercare di aiutarlo in ogni modo per una missione molto particolare. Avremo modo di rivedere inoltre un volto già incontrato in passato e che fa parte della famiglia di Severide: in arrivo su Chicago Fire 7 la sorellina Katie (Brittany Curran).