The Blacklist 6×15 trama e promo – Il quindicesimo episodio della serie tv verrà trasmesso dalla NBC venerdì, 5 aprile 2019. “Olivia Olson” ci permette di avvicinarsi sempre di più alla conclusione della stagione, mentre Aram ha ancora delle sorprese da riservarci. La trama di The Blacklist 6×15 ci svela infatti che il nostro caro informatico ha un piano particolare.

The Blacklist 6×15 anticipazioni e sinossi

Abbiamo lasciato la task force in un momento delicato. Ed anche Red non se la passa bene, anche se è riuscito a sfuggire ad una morte certa. Il vero protagonista dell’episodio The Blacklist 6×14 è stato però Aram, che ancora una volta ha scelto di uscire dalla gabbia protettiva dell’ufficio per lanciarsi in una missione pericolosa. Come già accaduto in passato, il personaggio di Amir Arison si è mosso solo grazie alla certezza di poter perdere Samar da un momento all’altro.

LEGGI ANCHE  The Blacklist 6: in Italia i nuovi episodi con Christopher Lambert (VIDEO)

Seguendo questo filone che ha il sapore di cambiamento, Aram sarà uno dei punti centrali anche della nuova puntata. In questo caso il suo obbiettivo è Red ed un piano brillante quanto audace per assicurarsi una posizione dominante agli occhi di Red. Che cosa avrà in mente? Nel frattempo la task force è impegnata come sempre su altri fronti. Secondo la trama di The Blacklist 6×15, il bersaglio questa volta sarà una donna specializzata nell’insediamento di organizzazioni criminali. La nuova blacklister potrebbe possedere delle informazioni riguardo ad una cospirazione internazionale ed al coinvolgimento dell’advisor del Presidente, Anna McMahon (Jennifer Ferrin).