Colorado 2019 festeggia i venti anni dal suo debutto, ritornando sul piccolo schermo di Canale 5 il 28 marzo per la sua prima puntata. Settimo anno di conduzione per Paolo Ruffini ed una conferma anche per Belen Rodriguez. Ancora una volta la tangera dell’Argentina sarà una delle protagoniste di quest’edizione, al fianco di Scintilla e PanPers come co-conduttori. Colorado raccoglierà inoltre quaranta comici sul palco, pronti a colpire il pubblico con le loro risate.

Tutti i comici di Colorado 2019 fra ritorni e nuove leve

La fabbrica di Colorado riaccende i motori per la sua edizione 2019, pronta a vivere la battaglia di tutti gli artisti che vedremo quest’anno. Ci sarà Max Pisu, che con il suo Tarcisio è ormai diventato uno dei pilastri del programma. Ed anche Pino & gli Anticorpi, con Fugi e Pino la lavatrice. Dal web con estremo successo e dalla Sicilia con furore, i Soldispicci sono già sui blocchi di partenza per far divertire il pubblico da casa. Questi i volti noti, ma quali saranno le new entry?

Vincenzo Albano; Federico Parlanti; Andrea Carlini; Maria Pia Timo; Massimo De Rosa; Stefano Gorno; Raffaello Corti; Tony D’Ursi; Cristina Chinaglia; I Masa; Francesco Arienzo; Flora Canto; Angelo Pisani; Gianni Astone e Filippo Caccamo Massimo Bagnato. Tra i più giovani troveremo invece Davide Calgaro, Davide D’Urso e Marco Stabile.

LEGGI ANCHE  Colorado: Anticipazioni, ospiti e comici del 9 novembre

Dopo essere riusciti a conquistare i telespettatori, Colorado 2019 vedrà anche il ritorno di diversi comici noti come Barbara Foria; Alberto Farina, Claudia Campolongo; Alessandro Bianchi; Mauro Villata; Bob Russo; i Pantellas; Rubes Piccinelli; Raffaele D’Ambrosio; Herbert Cioffi; Peppe e Ciccio; Bella Domanda; Gianluca Impastato; Franco Rossi; Pablo e Pedro; Enrico Luparia. Non mancheranno anche le due girls più bionde del programma, ovvero Elena Morali e Francesca Cipriani.