Arrow 7 ritorna il 2 aprile su Premium Action, per la quarta puntata italiana dal titolo “Cattivi ragazzi“. Abbiamo lasciato Oliver in una situazione spinosa: oltre alla durezza del carcere dovrà fare i conti con lo staff del Livello Due. Forse il nostro protagonista non ha fatto bene i conti e non ha previsto quale sarebbero state le conseguenze delle sue ultime azioni. Le anticipazioni di Arrow 7 ci parlano anche della traccia futura: seguendo le briciole di William, scopriremo una notizia shock su Felicity.

Arrow 7 anticipazioni e trama episodio 4

Nel precedente episodio, Oliver è finito in una trappola di Brick e solo in seguito ha scoperto che per arrivare a Diaz deve parlare con un certo The Demon. Il detenuto tuttavia si trova nel Livello Due, una sezione distaccata del carcere di massima sicurezza. Intanto, Felicity è sulle tracce di Diaz e decide di unirsi a Rene per catturare Silencer. Nella puntata della prossima settimana partiremo proprio da questo punto, ovvero da ciò che accadrà ad Oliver non appena avrà raggiunto il Livello Due. Dovremo stringere un bel po’ i denti, visto che osserveremo come dovrà subire una serie di esperimenti psicologici. E persino l’assunzione di droghe: l’obbiettivo è riprogrammarlo per renderlo innocuo.

LEGGI ANCHE  Arrow 7: titoli, date e anticipazioni della stagione

Anche Felicity ha il suo da fare, visto che Silencer non sembra voler parlare. E dato che la nostra eroina bionda non è abituata ad essere un boia, chiederà l’aiuto di Laurel per riuscire ad ottenere ciò che vuole. Silencer però sembra essere più resistente del previsto: le due donne decideranno quindi di usare un vecchio trucco, facendo finta di lasciarla in libertà solo per seguirla. Ovviamente nella speranza che l’ingenua le conduca direttamente da Diaz. Piccolo salto nel futuro in compagnia di Roy e William. Una volta incontrata Zoe, anni dopo da quando il nuovo vigilante le avrà salvato la vita, scopriranno dalla viva voce di Dinah che Felicity è morta. Cosa può essere successo? In attesa di scoprirlo, puoi rivedere con noi sinossi e promo ufficiale di Arrow 7×04.