Live – Non è la d’Urso ritorna con la sua terza puntata. Appuntamento questo mercoledì su Canale 5 per un nuovo giro di confronti. Chi ci sarà in studio con la conduttrice? Dall’Uno contro tutti che vedrà Asia Argento rispondere alle polemiche fino alla rivelazione di Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Senza escludere Marco Carta ed Eva Grimaldi. Le anticipazioni di Live – Non è la d’Urso prevedono anche un’incursione delle due gemelle di Praga già star ed al centro di uno scandalo.

Gli ospiti della terza puntata di Live – Non è la d’Urso

Si ritorna il 27 marzo per parlare dei nuovi protagonisti dell’appuntamento settimanale con Barbara d’Urso. Il suo Live questa volta ci parlerà di Asia Argento, finita al centro delle polemiche per via del suo legame con Jimmy Bennett. Conosciuta per gli ex originali a cui si è affiancata in diversi momenti della sua vita, l’attrice italiana e figlia di Dario Argento è pronta per affrontare un “una contro tutti” con gli ospiti che si troveranno all’interno delle famose sfere.

LEGGI ANCHE  Live - Non è la d'Urso: Barbara si fa in quattro per il nuovo primetime (VIDEO)

Sembra che Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio vogliano fare un annuncio importante: di che cosa si tratta? Forse che entrambi saranno gli opinionisti del GF 16? Marco Carta ed Eva Grimaldi interverranno invece per parlare delle recenti polemiche legate al congresso di Verona. L’attrice sarà presente accompagnata dall’immancabile compagna e futura moglie Imma Battaglia. Le anticipazioni di Live – Non è la d’Urso ci confermano inoltre la presenza di Eveline e Silvia Dellai, le due ragazze nate nel ’93 nel nostro Paese e diventate protagoniste del mondo hot, anche se il loro idolo indiscusso rimane Papa Francesco.

Una delle ultime news previste per la puntata di questa sera, l’annuncio di Diego Armando Maradona Jr e della moglie Nunzia. La coppia sta per accogliere un nuovo bimbo che allargherà la famiglia e che renderà l’ex campione ancora nonno. Si tratta del secondogenito di Maradona Jr, a distanza di un anno dalla nascita del piccolo Diego Matias Maradona. Durante la diretta di Live – Non è la d’Urso verrà dato ogni dettaglio della gravidanza di Nunzia e della reazione di Diego Armando Maradona. Dirà la sua anche sui presunti figli che in questi giorni stanno impegnando le pagine di gossip?