Arrow 7×18 trama e promo – Il diciottesimo episodio della serie tv verrà trasmesso dalla The CW il 15 aprile 2019. “Lost Canary” non potrebbe essere più chiaro di così già dal suo titolo. Aspettavamo questo momento fin dall’inizio della stagione ed è finalmente arrivato: il promo di Arrow 7×18 intanto ci svela la reazione di Felicity, per una verità che non aveva davvero considerato. La trama invece sottolinea l’impossibilità di Felicity di riuscire a far ragionare la sua vecchia amica.

Arrow 7×18 trailer “Lost Canary”

Non dobbiamo prendere tutto alla lettera. Laurel non è andata da nessuna parte ed è sempre là. Non ha mai smesso di essere la cattivona che è ritornata in un certo senso dal mondo dei morti, anche se persino Lance in passato era caduto nel tranello. Ed ora è toccato a Felicity, sicura fino alla puntata precedente che l’amica fosse finalmente tornata. Poter contare sul legame che hanno sempre avuto ha permesso a Felicity di distogliere l’attenzione dalla verità. Ed anche di non dare retta a quell’istinto che ha cercato di metterla in guardia.

LEGGI ANCHE  Arrow 7: titoli, date e anticipazioni della stagione

E così eccoci qua ad ammirare la nuova mossa di Laurel: “Stavo solo recitando”, dirà alla protagonista. Il promo di Arrow 7×18 non ci svela nulla di nuovo: non ci siamo fatti fregare come Felicity e sapevamo che presto avremmo conosciuto il vero piano della bionda fatale.

Arrow 7×18 trama e anticipazioni

La sinossi ufficiale è stata finalmente rivelata dall’emittente madre e così possiamo conoscere qualche dettaglio in più della nuova puntata. Laurel è furiosa: è stata accusata di omicidio ed ha dovuto esporsi fino a compromettere del tutto il proprio futuro. Una volta completata la sua trasformazione in Black Siren, raccoglierà Shadow Thief (Carmel Amit) perché la sostenga nella nuova guerra che scatenerà contro Star City.

Dinah è convinta che l’unica soluzione sia catturare Laurel, ma Felicity è sicura che possa esserci ancora una possibilità. Per questo chiederà con tutte le sue forze a Sara Lance (Caity Lotz) di aiutarla. In base alle anticipazioni sembra che Arrow 7×18 spingerà i protagonisti verso un nuovo scontro. La sinossi infatti ci annuncia che Laurel riuscirà a tenere testa agli sforzi dei suoi vecchi amici e promuoverà una battaglia che cambierà gli equilibri della squadra.