Shadowhunters 3×16 trama e promo – Il sedicesimo episodio della serie tv verrà rilasciato dalla Freeform l’1 aprile 2019. “Stay With Me” mette al centro della scena Jace e Clary, di nuovo insieme per escogitare un piano ad alto pericolo. I due si sono spesso cacciati nei guai quando hanno deciso di agire in coppia e possiamo dare per scontato che anche questa volta succederà qualcosa di brutto. La trama di Shadowhunters 3×16 ci informa intanto che è arrivato il momento di essere preoccupati per Magnus.

Shadowhunters 3×16 trama e anticipazioni

La sinossi non potrebbe essere più chiara di così: Alec teme il peggio per Magnus. Ci ha messo un po’ di tempo prima di capire che qualcosa non va, ma il compagno del resto è stato piuttosto abile nel tenerlo lontano dalla verità. Come nel caso dei Clace, anche i Malec subiscono uno scossone per l’ennesima volta. Siamo così abituati a vedere Alec temere per la vita di Magnus che forse diamo per scontato che prima o poi succederà qualcosa di irreparabile.

LEGGI ANCHE  Shadowhunters 3: Tutti i promo della terza stagione | VIDEO

Stessa sorte anche per Clary e Jace, che non hanno evidentemente ancora imparato a non agire da soli. Manca quella razionalità che un tempo era tipica di Jace e che ora ha lasciato spazio ad una più forte impulsività scellerata di Clary. Fatto sta che le anticipazioni di Shadowhunters 3×16 ci informano che i due hanno intenzione di sbarazzarsi della runa. Il che vuol dire che un vecchio nemico potrebbe essere già sulla soglia, pronto a fare il suo rientro.

Shadowhunters 3×16 promo “Stay With Me”

Purtroppo il trailer non potrebbe essere più drammatico. Il titolo della puntata ci ha già fatto intuire che la frase è attribuita a Alec, disperato al solo pensiero che Magnus non possa farcela. Rabbia e dolore mescolati insieme, che lo porteranno a sfogare la sua frustrazione verso una innocente. Un po’ come vediamo fare a Clary, che ancora una volta prenderà di mira il povero Simon.

Jason è sempre lì in agguato e la nostra eroina non crede di poter continuare a vivere in questo modo. E nemmeno Alec, che nel promo di Shadowhunters 3×16 vediamo affrontare stupidamente proprio l’ultima persona che dovrebbe provocare.