Si procede con il giro di eliminazioni dell’Isola dei Famosi 2019, che questa sera ci ha regalato anche la vittoria di Sarah su Soleil. I concorrenti dell’Isola che non c’è si sono dovuti sottoporre ad un altro televoto: solo uno fra loro potrà rientrare in gioco. Non ce la fa Kaspar Capparoni, felice di poter ritornare a casa. Perde anche Riccardo Fogli, soddisfatto di poter rivedere la famiglia, ed infine persino la biondina che ha reso impossibile la vita di tanti Naufraghi. L’ultimo scontro avviene fra Luca Vismara e Stefano Bettarini.

Luca Vismara ritorna da Madreh, doppia vincita all’Isola dei Famosi 2019

Solo un concorrente su cinque viene rimesso in gioco, mentre il resto del gruppo si chiede chi ritornerà dall’isolotto sperduto. Prima di scoprire il verdetto, i parenti di ogni Naufrago a rischio può dire qualche cosa a favore del loro caro. Per la madre della Sorgé, di una bellezza mozzafiato, i telespettatori non hanno visto davvero tutto della sua bambina. La madre di Luca ne approfitta per promuovere l’ultimo disco del cantante, che la scorsa settimana ha lanciato il singolo Nel Bene e Nel Mare. Interviene anche il figlio di Betta, Niccolò, che riesce a far commuovere il genitore.

Sorpresa persino per Riccardo, che non si aspettava di poter sentire la voce del figlio, mentre Kaspar può ascoltare le parole della moglie Veronica. Il match definitivo si svolge fra Vismara e Betta: sarà l’ex calciatore a battere il rivale oppure il contrario? Alla fine il verdetto non tarda ad arrivare e con un colpo di scena di cui molti non erano convinti, Luca Vismara viene promosso a pieni voti. Ritorna in gara e potrà raggiungere la Palapa dell’Isola dei Famosi 2019.