Sarah Altobello ce l’ha fatta ed è riuscita nell’impresa impossibile dell’Isola dei Famosi 2019: riuscire a buttare fuori dal gioco Soleil Sorgé. Il televoto flash voluto da Marina La Rosa e non senza strategia ha messo le due Naufraghe a confronto, con un esito che in tanti telespettatori si aspettavano ormai da tempo. Sarah Altobello rimane in gioco e Soleil Sorgé è costretta a lasciare la location.

Marina azzecca la strategia e rende Sarah Altobello la regina della semifinale

L’ex gattamorta del Grande Fratello ha fatto bene i suoi conti ed ha intuito che l’unica chance di mandare a casa Soleil era di spedirla al confronto con Sarah Altobello. La Naufraga siciliana in questi giorni ha stretto un forte legame con la concorrente pugliese, che con la sua parlata stramba e la sua leggerezza è riuscita ad entrare nelle case degli italiani. Un’impresa che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha portato a termine, collezionando una critica dietro l’altra. In realtà Soleil ha la possibilità di rimanere ancora in gioco, sfidando gli altri quattro concorrenti dell’Isola che non c’è.

Prima ad arrivare alla prova cultura, Marina si è aggiudicata la possibilità di scegliere qualche rivale mandare al televoto. E visto che aveva appena subito la perdita di Luca, ora al fianco di altri Naufraghi sull’Isola che non c’è, non ha perso tempo a vendicarsi dell’antica nemica. Soleil se l’aspettava ed ha accolto tutto con il sorriso, così la scoperta di aver perso contro Sarah. Soddisfazione anche dalla Altobello, visto che nei giorni scorsi non c’è stato solo il litigio fra Kaspar e Bettarini, ma anche fra la pugliese e la Sorgé. Il tutto concluso stasera con la vittoria di Sarah Altobello. Durante la diretta, le due ragazze hanno vissuto inoltre un nuovo confronto (video).