Good Girls 2×05 trama e promo – Il quinto episodio della serie tv verrà trasmesso dalla NBC domenica, 31 marzo 2019. “Everything Must Go” ci svela che le ragazze saranno sempre più in difficoltà, a causa delle indagini di Turner. Ciò che preoccuperà Beth tuttavia riguarderà ben altro. La trama di Good Girls 2×05 è pronta per mostrarci il vero volto di Dean, che finora non ci ha davvero mostrato la sua natura. Vediamo i dettagli prima di guardare il trailer.

Good Girls 2×05 trama e anticipazioni

Finora abbiamo visto ancora Beth (Christina Hendriks) divisa a metà fra la sua vita da criminale provetta e quella di mamma preoccupata. Aver schivato la morte del marito ha permesso alla coppia di trovare un recente accordo. Quando si è trattato di superare le difficoltà, Dean (Matthew Lillard) non ha fatto altro che rivolgersi alla moglie. Forse un pallido tentativo di tenerla legata a sé ed evitare, seppur col ricatto silenzioso, che possa lasciarla ancora. Quanto vedremo nella quinta puntata potrebbe cambiare la situazione in modo definitivo: Dean non è stato onesto. O comunque non lo è mai stato.

LEGGI ANCHE  Good Girls 2: trama e due promo della seconda stagione (VIDEO)

Per Beth è arrivato però il momento di scoprire qualcosa di più sul consorte, grazie ad un segreto preoccupante che emergerà in modo fortuito. E legato ad un volto del passato che ritornerà in città. Si tratta forse di Amber Dooley, il personaggio di Sara Paxton che vediamo nella foto? Intanto, la sinossi di Good Girls 2×05 ci conferma che Turner riuscirà ad avvicinarsi sempre di più alla verità. Motivo che spingerà Beth a rivolgersi proprio a Dean per ottenere un aiuto.

Good Girls 2×05 promo “Everything Must Go”

Ricerche a tappeto, interrogatori senza sosta. Turner non ha intenzione di mollare la presa fino a quando non riuscirà ad incastrare Beth. Anche se sa che non ha agito da sola, l’agente federale è sicuro che sia la mente che si trova dietro tanti crimini. Per sua fortuna Rio (Manny Montana) rimane per ora scollegato da tutto, anche se coinvolto in modo diretto. Ancora una volta sarà proprio lui a fare delle pressioni alle donne perché mettano tutto a tacere. Il promo di Good Girls 2×05 ci mostra una piccola parentesi fra Rio ed Annie (Mae Whitman): sembra aver intravisto alcuni possibili vantaggi nell’essere… gang-friends.