Isola dei Famosi 2019 ritorna con la semifinale, che andrà in onda come sempre su Canale 5. Di nuovo un lunedì pieno di emozioni in compagnia di tutti i Naufraghi che sono riusciti a rimanere in gara quasi fino all’ultimo respiro. Solo uno fra Luca Vismara e Marina La Rosa potrà invece sopravvivere al nuovo televoto, ma non saranno gli unici. Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2019 confermano che cinque concorrenti riusciranno a passare alla fase decisiva.

Nell’undicesima puntata la rivelazione su chi saranno i cinque finalisti dell’Isola dei Famosi 2019

Come sempre ritroveremo Alessia Marcuzzi alla guida del programma, affiancata dalle inseparabili A-girl, Alda D’Eusanio e Alba Parietti, a cui si aggiunge anche l’unico A-boy. Parliamo naturalmente di Alvin, inviato ufficiale del reality. Siamo ad un passo dalla resa dei conti: sono tanti i Naufraghi che hanno dimostrato il proprio valore di fronte a mille difficoltà. Chi riuscirà invece a diventare finalista? Lo scopriremo solo dopo che verrà chiuso il televoto fra Marina e Luca, ottenuto grazie alle nomination della decima puntata dell’Isola dei Famosi 2019.

E non è finita qua, perché chi verrà sconfitto al televoto si unirà agli altri due Naufraghi che perderanno durante le prove previste per la diretta. Il trio si sposterà quindi sull’Isola che non c’è, dove Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini sono ormai di casa, anche se negli ultimi giorni ci sono state delle nuove liti. I tre concorrenti rimasti al di fuori della nomina da finalista si sottoporrà quindi ad un nuovo televoto: sarà il pubblico a decidere chi potrà rimanere ancora in gara. E per la penultima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 è previsto anche una nuova nomination. Come ci svelano le anticipazioni, i due Naufraghi che rimarranno a Cayo Cochinos si sottoporranno al televoto in settimana. Verrà chiuso il primo giorno del mese di aprile.