Pechino Express 2017 affronterà la sua quarta tappa il prossimo mercoledì, 27 settembre. Le tensioni saliranno alle stelle soprattutto fra due Viaggiatori, che entreranno in forte contrasto. Non si parla questa volta di coppie coriacee, ma di Antonella Elia e Achille Lauro. Sembra che i #Compositori non si faranno ben volere dalla più emotiva delle #Caporali, che di certo non le manderà a dire.

In un’immagine del promo, abbiamo visto infatti Antonella mandare a quel paese – in modo colorito, Achille. Un’altra inquadratura ci ha inoltre rivelato che l’Elia scoppierà a piangere per un motivo non ben precisato, collegato forse con una delle prove della prossima puntata di Pechino Express 2017. Anche Marcelo dei #Modaioli dimostrerà di non tollerare qualcuno e forse si tratta proprio del suo compagno di viaggio. Doppio dito medio alzato e nessun dubbio anche in questo caso sullo stato d’animo del Viaggiatore.

Pechino Express 6 non ci rivela invece che cosa accadrà a tutti gli altri concorrenti dell’adventure game, forse riservandoci nuove sorprese per la messa in onda. La quarta tappa vedrà ritornare il programma, come abbiamo visto in apertura, nella prima serata del mercoledì. Un giorno che storicamente è stato riservato alle dinamiche del gioco su strada di Rai 2 e che ha subito non pochi scossoni nel palinsesto di quest’anno.

I vincitori delle prime tre tappe di Pechino Express 2017

La prima tappa di Pechino Express 6 è stata conquistata come abbiamo visto dagli #Amici, che in seconda battuta sono riusciti a sfiorare diversi podi. La seconda tappa ha comportato invece l’uscita degli #Egger, su decisione delle #Clubber che hanno tagliato il traguardo finale per prime. Lasciano invece il programma nella terza tranche i Las #Estrellas e non senza rimbrotti o incomprensioni con i vincitori, i #Modaioli. Gli #Amici invece hanno vinto la terza prova immunità.

Rivedi che cosa è successo nelle ultime puntate:

Dall’arrivo dei #Compositori ai vincitori della terza tappa: che cosa è successo a Pechino Express 2017?

Achille Lauro e Edoardo Manotti sono i #Compositori: cenni di biografia