Grey’s Anatomy 15×22 trama e promo – L’episodio 22 della serie tv verrà trasmesso sulla ABC il 18 aprile, con il titolo “The Good Shepherd“. Per una parte della traccia seguiremo Amelia e Link fino a New York, dove saranno protagonisti di un invito a cena davvero inaspettato. O forse no? In sintesi, la trama di Grey’s Anatomy 15×22 ci racconta il motivo della loro visita in città e chi sarà l’ospite misterioso. In realtà la conosciamo già da un po’ di tempo.

Grey’s Anatomy 15×22 trama e anticipazioni

Siamo pronti ad aprire le porte alla famiglia Shepherd? Fino ad ora abbiamo conosciuto alcune delle sorelle di Derek e sappiamo che Amy Acker è una delle new entry di quest’anno, fra le più attese tra l’altro. In questa nuova puntata rivedremo in realtà un volto già incontrato nelle stagioni precedenti, quello di Nancy. Il personaggio interpretato da Embeth Davidtz manca all’appello da diverso tempo e visto che Amelia si troverà a New York, meglio approfittarne per una breve reunion fra sorelle.

LEGGI ANCHE  Grey's Anatomy 15: anticipazioni, cosa succederà?

Il neurochirurgo non sarà da solo nel suo lungo viaggio per affrontare un nuovo caso. La troveremo infatti assieme a Link, sua spalla nella gestione di un paziente affetto da una grave deformità alla colonna vertebrale. Anche se inizialmente la visita nella Grande Mela sarebbe dovuta durare ben poco, i due si ritroveranno a dover allungare la permanenza proprio grazie all’invito di Nancy. Purtroppo la sinossi di Grey’s Anatomy 15×22 non ci svela per ora quale sarà la natura del loro incontro. Forse però possiamo intuirlo: non è un caso se il titolo della puntata è The Good Shepherd.