The Rookie debutta in Italia con Nathan Fillion come protagonista. Ricordate di certo lo storico Castle, lo scrittore originale e strampalato che per tante stagioni ci ha regalato misteri e risate. Tolti i panni di autore, Fillion rivestirà in questa nuova serie tv il ruolo di poliziotto. Senza lasciare però le caratteristiche del suo personaggio precedente. In The Rookie lo vedremo infatti ancora più impacciato ed impegnato in una serie di figuracce: vediamo le anticipazioni del 30 marzo.

The Rookie anticipazioni episodio 1 e 2

Doppio appuntamento per l’esordio dello show, “Ricominciare” e “Corso accelerato“. The Rookie ci aiuterà a scoprire tutto del protagonista John Nolan, ovvero un uomo di 40 anni divorziato ed impegnato ad intraprendere una carriera inedita. Colpito da una rapina in banca di cui è stato testimone, sceglierà infatti di diventare agente di Polizia. Bisogna dargliene merito: non è facile ricominciare ad una certa età e soprattutto confrontarsi con le leve più giovani ed i pregiudizi dei superiori. Sarà questo il terreno che metterà a dura prova Nolan, guardato con sospetto dal Sergente Grey (Richard T. Jones) e dal suo mentore, Talia Bishop (Afton Williamson). Dopo aver assistito alla sua prima morte, Nolan scoprirà che il suo Comandante non intende favorirlo nella carriera.

LEGGI ANCHE  The Rookie: anticipazioni, trama e promo della serie tv (VIDEO)

Nella seconda puntata, The Rookie ci mostra un Nolan più convinto delle proprie abilità. Lo troviamo infatti impegnato a convincere una donna a non uccidersi e ad arrestare un pusher. Purtroppo non tutto andrà come il previsto, dato che il novellino finirà per sfogare tutta la sua rabbia su un rapitore. Riceverà magari una lode dal Capitano Anderson, ma si tratta di un errore piuttosto grossolano. Le anticipazioni di The Rookie ci annunciano inoltre che ci sarà qualche parentesi divertente: John finirà per distruggere la prima pattuglia e rischierà di ripetere tutto anche con il secondo veicolo in dotazione.