Squadra Mobile 2 continua ad essere un appuntamento fisso del mercoledì e succederà lo stesso anche la prossima settimana quando tornerà, il 27 settembre, per una nuova puntata, la terza della stagione.

Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti continuano ad essere protagonisti della fiction di Canale 5 per una caccia aperta che, molto probabilmente, si chiuderà solo nel finale di stagione, allora cosa vedremo in Squadra Mobile 2 la prossima settimana?

Ardenzi e la sua squadra sono ancora alle prese con la ragnatela di Mafia Capitale e questa volta sarà un’inchiesta su una truffa nell’ambito del trasporto pubblico a tenere tutti impegnati, o quasi.

L’omicidio di un pregiudicato attira l’attenzione di Ardenzi e le forze della squadra soprattutto quando una donna riesce a fornire l’identikit dell’assassino. Intanto, Sabatini continua ad essere un uomo in trappola e con le spalle al muro convinto che la sua donna lo abbia tradito, ma sarà vero?

Roberto Ardenzi non si arrende e adesso si prepara a tendere una trappola all’ex agente, è con l’aiuto di Vanessa che riuscirà a spingersi così oltre? Intanto, un cliente esasperato prende in ostaggio l’intera banca dopo aver ricevuto un no alla richiesta di un prestito. Tra gli ostaggi c’è anche Riccardo, porterà tutti in salvo?