Jane The Virgin 5×01 trama e promo – Il primo episodio della serie tv verrà trasmesso da The CW il 27 marzo 2019. “Chapter Eighty-Two” vedrà la protagonista in forte crisi e pronta a mettere in discussione la realtà costruita con Rafael. Solo quest’ultimo potrà darle le risposte, ma la trama di Jane The Virgin 5×01 ci svela anche un ritorno del passato di Petra, che ancora una volta potrebbe far crollare il suo futuro con JR.

Jane The Virgin 5×01 trama e anticipazioni

Mentre Jane The Novela ci ha appena regalato il nome della star, la serie tv madre continua la sua corsa per il quinto ed ultimo capitolo. Jane (Gine Rodriguez) ha scoperto delle informazioni che l’hanno lasciata senza parole ed è arrivato il momento di cercare delle risposte. Rafael (Justin Baldoni) sembra deciso di metterla di nuovo in attesa, nonostante la coppia abbia costruito un rapporto importante fino a questo momento.

Intanto, Petra (Yael Groblas) è sicura che JR (Rosario Dawson) potrebbe essere il suo futuro, ma non ha considerato che spesso il passato è destinato a ritornare. E sarà ancora più devastante del previsto: JR deciderà di prendere le distanze? La trama di Jane The Virgin 5×01 è scritta da Jeannie Snyder Urman e diretta dalla stessa protagonista di Jane The Virgin 5.

Jane The Virgin 5×01 promo “Chapter Eighty-Two”

Il trailer ci mette subito a confronto con la novità della stagione: il ritorno di Michael. In attesa di scoprire se si tratta davvero del poliziotto ed ex fidanzato della protagonista, possiamo gustarci la sua reazione nel trovarlo a casa. Non solo il promo della premiere, ma anche una piccola incursione nel dietro le quinte.

Nella video intervista, l’interprete di Rogelio ci svela le sue prime impressioni su come sia lavorare con Brooke Shields. Avremo modo di vedere l’attore impegnato sul set con la collega piuttosto spesso ed a giudicare dallo sguardo di Rogelio, possiamo intuire come andrà a finire. Un modo per scoprire anche lo scontro sul concetto di famiglia che avverrà in Jane The Virgin 5×01 fra Xiomara e Alba.