Arrow 7×17 trama e promo – Il diciassettesimo episodio della serie tv andrà in onda su The CW il 25 marzo 2019. “Inheritance” vedrà Laurel al fianco di Oliver per combattere un nemico in comune. Belle notizie quindi per Felicity, che non vedeva l’ora di un ritorno dell’amica. La trama di Arrow 7×17 ci svela tuttavia che l’esito non sarà positivo per tutto il team.

Arrow 7×17 trama e anticipazioni

Emiko (Shea Shimooka) è nei guai e Laurel non potrà fare altro che passare ad Oliver qualsiasi informazione ottenuta in merito. Sembra che il pericolo sia dietro l’angolo e che il protagonista sia molto preoccupato per la sorella. Per questo motivo chiederà a Laurel di unirsi al team per indagare ed evitare il peggio. La reazione di Felicity sarà più che positiva: finalmente Laurel è ritornata a lavorare con la squadra. Un bel quadretto che ci riporta ai bei e vecchi tempi, ma che non durerà a lungo. Secondo la trama di Arrow 7×17, la situazione precipiterà fin troppo tempo. E proprio Felicity sarà costretta a fare una scelta fra il team e Laurel. L’episodio è diretto da Patia Prouty e scritto da Elizabeth Kim e Sarah Tarkhoff.

LEGGI ANCHE  Arrow 7 news: tema e anticipazioni della settima stagione

Arrow 7×17 promo “Inheritance”

Tua sorella non è l’eroe che tu hai sempre creduto“: con queste parole Laurel informerà Oliver che Emiko è molto diversa da come appare. Per riuscire ad ammetterlo, il protagonista dovrà tuttavia verificare tutto con i suoi stessi occhi. Nel promo di Arrow 7×17 lo troviamo infatti sui tetti, mentre osserva ogni mossa di Emiko, mentre mette in atto il suo nuovo piano.

Intanto Felicity riceverà una bella sorpresa, anche se non si tratta di un evento inaspettato. La scienziata infatti ha chiamato i rinforzi in un modo tutto suo, usando il DNA raccolto in precedenza. Si tratta di una vecchia conoscenza che i fan della serie tv ricorderanno piuttosto bene. Ormai lasciata sola, Felicity potrà contare questa volta su un aiuto in più. Lo sneak peek di Arrow 7×17 ci mostra la felicità di entrambe: da un lato quella della protagonista e dall’altro l’emozione dell’amica nell’apprendere che potrà usare i vantaggi tecnologici della Smoak.