Supernatural 15 sarà l’ultima stagione della serie tv con Jared Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins. Un destino simile a quello di un altro degli show di punta, Arrow 8. La fine per i nostri tre eroi è prevista per il 2020, anno in cui andranno in onda gli ultimi 20 episodi. Acclamato come lo script più lungo del network americano, Supernatural 15 cala il sipario su numerosi successi in termini di ascolto. Anche se le cose in Italia sono sempre andate in modo opposto.

Supernatural 15 chiude i battenti, addio ai Winchester?

Vorremmo ringraziare tutte le persone coinvolte nello spettacolo, sia davanti che dietro la telecamera“, dice la produzione a THR. Non ci sono dubbi sul fatto che non ci sarà una nuova stagione per la serie che ha saputo unire soprannaturale e divertimento. “Anche se niente finisce mai in Supernatural“, si affretta a dire Jensen Ackles. Creata da Erick Kripke e prodotto dalla Warner Bros TV, la serie tv ha vissuto il suo debutto su WB Network e solo in seguito si è spostata su The CW grazie ad una partnership fra WBTV e CBS TV. Nel momento stesso in cui ci sarà l’ultima storia, l’avventura finale, Supernatural 15 avrà portato sul piccolo schermo 327 puntate.

LEGGI ANCHE  Supernatural 15: confermato per un nuovo anno, forse un altro spinoff

“Finché i rating reggono e i ragazzi vogliono continuare, ci saremo”, aveva detto invece l’executive appena lo scorso gennaio. E invece le cose non sono andate così: a chi dovremmo dare la colpa? In base ad alcune fonti del quotidiano americano, sembra che Padalecki e Ackles siano riusciti a registrare una piccola fortuna grazie al loro ruolo di protagonisti dello show. Si dice infatti che abbiano un aereo per gli spostamenti dalle loro dimore al set di Vancouver. E si vocifera che le convention del fine settimana riescano a dare ai due attori delle entrate extra, più consistenti di quanto riescano a guadagnare con lo show. Dovremo aspettarci uno spinoff? In base anche al recente crollo di Wayward Sisters sembra proprio di no: Supernatural 15 intanto prepara le valige per il grande addio.