The Conners 2 ha ricevuto finalmente il rinnovo per la sua seconda stagione. La ABC ha approvato la serie tv per un ritorno che avverrà già nel 2019 e si concluderà nel 2020. Ottimi gli ascolti ottenuti durante il primo capitolo, per uno spinoff che ha già conquistato la Top 5 delle ultime serie tv. 11 episodi alle spalle e forse altrettanti anche per The Conners 2, almeno in base ai primi rumors già diffusi da alcune fonti. Il motivo? Gli altri impegni del cast principale.

The Conners 2 continua la sua corsa: vittoria per lo spinoff di Pappa e Ciccia

Alcune settimane fa abbiamo lasciato in bilico lo show e la possibilità che potesse ritornare. Un’ipotesi confermata dal rinnovo effettivo e dall’approvazione di The Conners 2 da parte del network americano. Non c’erano grossi dubbi in merito: anche se il pubblico di ammiratori non è lo stesso dello storico Pappa e Ciccia, i giovani sembrano proprio aver apprezzato la famiglia strampalata che si trova al centro della trama. Oscurata ancora una volta Roseanne con il suo tweetstorm, una pagina negativa non solo per l’attrice. All’epoca dei fatti, il rischio era infatti che quanto fatto dall’ex protagonista potesse ripercuotersi anche in The Conners 2. Così non è stato.

LEGGI ANCHE  The Conners 2: ancora in forse il rinnovo, si cerca un accordo

Secondo THR, la seconda stagione avrà una durata simile a quella della prima. Ritorneranno Sara Gilbert, Laurie Metcalf, John Goodman, Lecy Goranson e Ames McNamara? Le prospettive sono più che positive, ma l’ultima parola spessa alla ABC. La rete infatti ha già parlato di un cast aggiuntivo che verrà annunciato in seguito. Una parentesi che comunque non interesserà Roseanne Michael Fishman o le nuove scrittrici Jayden Rey, Maya Lynne Robinson e Emma Kenney. Una piccola soddisfazione per Roseanne? The Conners 2 dovrà migliorare gli ascolti ottenuti, visto che non è riuscito ad eguagliare quanto registrato dal revival del 2018 che ha vissuto il ritorno dell’attrice.