Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni hanno ancora problemi di convivenza sull’Isola dei Famosi 2019. I due Pescatori del reality di Canale 5 sono entrati di nuovo in contrasto e sempre per i soliti problemi. Stefano Bettarini lamenta che il compagno non gli sia mai d’aiuto, mentre Kaspar Capparoni crede di conoscere meglio di lui ogni segreto dell’Isola che non c’è. Tempesta in Paradiso per i due Naufraghi, per la seconda volta a distanza di pochi giorni.

Stefano Bettarini Vs Kaspar Capparoni: alleanza spezzata?

Non è chiaro se quanto accaduto in queste ore possa aver compromesso del tutto il sodalizio stretto fra Betta e Cappa. Alcuni giorni fa i due concorrenti avevano già avuto da ridire per il reciproco comportamento ed anche in questo caso la musica non cambia. Non si tratta di coltelli persi, ma dei soliti tronchi di legna e delle abitudini di Kaspar. A detta di Bettarini, l’attore sarebbe solito infatti non dargli una mano nel momento del bisogno ed agire seguendo la sua personale logica. Capparoni invece è sicuro che Stefano sia esagerato e che non sappia bene come muoversi sull’Isola che non c’è.

Rincalza Betta, che gli ricorda di aver trasportato tronchi per metà giornata e tutto da solo. E visto che “ho già dato“, dice, preferisce aprire i cocchi. Le urla sono dietro l’angolo e si conclude tutto con un nulla di fatto. Ma solo dopo che Kaspar Capparoni ha ricordato all’ex calciatore da quanto tempo si trova in location e di quale esperienza in più abbia maturato sull’Isola dei Famosi 2019. Ricordiamo intanto che sia Kaspar che Betta hanno già avuto da ridire con Marina La Rosa ed altri concorrenti.