Verissimo di nuovo in pista per il pomeriggio di sabato, 23 marzo 2019. Quali ospiti verranno accolti nello studio di Silvia Toffanin? In previsione di nuovi ritorni sul piccolo schermo, fra i vip intervistati troveremo Sabrina Ferilli, Claudio Bisio, Alessandro Borghese e Belen Rodriguez. Le anticipazioni di Verissimo parlano in particolare del ruolo che la Ferilli avrà ne L’amore strappato, la nuova fiction di Canale 5.

Gli ospiti di Verissimo di questa settimana

Si ritorna alle 16.00 per un nuovo appuntamento con Verissimo, il programma che ha regalato a Silvia Toffanin il ruolo di regina del sabato pomeriggio della rete Mediaset. Ancora un nuovo giro di interviste, con un primo piano a Sabrina Ferilli. L’attrice romana sarà infatti la protagonista de L’amore strappato, una fiction che approfondirà la storia di una famiglia travolta dall’ondata di uno scandalo. Madre coraggiosa, la Ferilli farà di tutto pur di ottenere di nuovo l’affidamento della figlia. Il co-protagonista sarà invece Enzo De Caro,  regia di Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

A Verissimo avremo modo di rivedere anche Belen Rodriguez e Claudio Bisio. Da un lato la tangera argentina che fa discutere con le sue foto shock e osannata da una grossa fetta del pubblico italiano. Soprattutto per il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino, che potrebbe sbarcare presto in Don Matteo 12. Dall’altro invece l’iconico mattatore dalle molteplici risate, reduce di una co-conduzione al Festival di Sanremo di quest’anno che lo ha visto al fianco del direttore artistico Claudio Baglioni ed alla collega Virginia Raffaele. Per gli amanti del cook show, Alessandro Borghese è ormai uno dei volti televisivi di punta del piccolo schermo italiano. A suon di “diesci” e tanta simpatia, lo chef italiano sarà fra i protagonisti di Verissimo di questa settimana. In base ai primi rumors sembra assente lo spazio dedicato all’Isola dei Famosi e l’ultima eliminata Ariadna Romero o il ritirato Ghezzal.