Conto alla rovescia regala un altro giro di giochi e quiz per tutti gli appassionati del genere e soprattutto per gli ammiratori di Gerry Scott. Il gigante della conduzione Mediaset è pronto per aprire i battenti al suo Conto alla rovescia, che presto vedremo su Canale 5. Casting già aperti, i concorrenti dovranno combattere con il tempo o con la sua mancanza.

Conto alla rovescia, inizia il casting per i futuri concorrenti

Se ti piacciono i quiz show non vorrai perderti il nuovo programma guidato da Gerry Scotti. Lo zio d’Italia che con simpatia ed abilità è considerato ad oggi uno dei massimi esperti del genere, ritornerà entro breve con Conto alla rovescia. Come lascia intuire il titolo, si tratta di una gara a tempo in cui tutto potrebbe cambiare. Emozioni dietro l’angolo per i telespettatori da casa, che potranno assistere al match con il fiato sospeso. Una possibilità in più quindi di vedere sul piccolo schermo il mattatore di The Wall di nuovo all’opera.

Ancora blindata qualsiasi informazione dettagliata sul programma, ma i casting di Conto alla rovescia hanno già aperto i battenti. Per poter partecipare al preserale è sufficiente compilare la scheda d’iscrizione presente sul sito del co-produttore DryMedia. Oltre ad essere maggiorenni, i requisiti prevedono un buon livello di cultura generale e soprattutto velocità. Si potrà inviare anche un video di presentazione da allegare alla candidatura, comprensiva dei dati personali.