Chicago Fire 7 ritorna su Premium Action nella prima serata di oggi con gli episodi italiani. La quinta puntata, “Strane esplosioni“, ci regalerà una ventata di novità sia in positivo che in negativo. Da un lato abbiamo Gorsch di nuovo pronto all’attacco al Comandante, dall’altra un nuovo arrivo inaspettato che in futuro avremo modo di conoscere meglio. Le anticipazioni di Chicago Fire 7 intanto mettono a rischio Boden ed il suo posto in Caserma. Il motivo? C’è dietro lo zampino di Gorsch.

Chicago Fire 7 anticipazioni e trama puntata 5

Abbiamo accennato a Severide ed alla sua relazione con Stella nell’appuntamento del 15 marzo. Il Tenente ha avuto da ridire sulla comparsa in città di un ex del paramedico, che sembra mettere a rischio il loro equilibrio. Anche se alla fine quando si parla di Severide e relazioni si cammina sempre sul filo del rasoio. Questa settimana invece il nostro Severide deciderà di rivolgersi al padre per riuscire a cancellare una recensione negativa che qualcuno ha lasciato su Yelp e che mette a rischio la reputazione del Molly. Non dovremo aspettarci quindi chissà quale tipo di azione da parte del Tenente, ma quanto accadrà nel quinto episodio di Chicago Fire 7 sarà utile per uno sviluppo futuro della trama.

LEGGI ANCHE  Chicago Fire 7x05: Boden sull'orlo di una crisi (VIDEO)

Intanto la Caserma 51 sarà di nuovo impegnata in un caso scottante, dovuto ad un incendio scoppiato in un parcheggio. L’operazione non verrà gestita al meglio secondo Gorsch, che non esiterà a rimproverare la squadra su qualsiasi particolare. Persino il più piccolo! E questo porterà ad un nuovo scontro fra Gorsch e Boden ed a possibili conseguenze. Il Comandante infatti scoprirà che Gorsch sta cercando di togliergli il posto con qualsiasi stratagemma. Le anticipazioni di Chicago Fire 7 ci parlano anche di una reporter che metterà in allarme Casey: l’incendio appena domato sembra far parte di una serie di attacchi simili. Memorizziamo il volto della giornalista, perché avremo modo di vederla piuttosto spesso.