Riverdale 3×17 trama e promo – Il diciassettesimo episodio della serie tv verrà trasmesso il 27 marzo 2019 su The CW. “Chapter Fifty-Two: The Master” metterà a dura prova la capacità dei protagonisti di riuscire a sopravvivere a diverse minacce. Da un lato abbiamo Betty e Cheryl di nuovo alleate, dall’altra Archie al fianco di un alleato del passato. La trama di Riverdale 3×17 ci annuncia inoltre problemi in arrivo anche per Jughead: che cosa ha in mente di fare?

Riverdale 3×17 trama e anticipazioni

Betty ha ormai deciso: entrerà nella Farm a tutti i costi. Per riuscire a completare la missione, la biondina dovrà rivolgersi ancora una volta ad una sua antica alleate. Si tratta naturalmente di Cheryl, utile in questi casi ed in tanti altri simili. Non è la prima volta che vediamo le due ragazze in bilico fra il ruolo di amiche e quello di nemiche. La terza stagione ha forse influenzato il loro rapporto in modo significativo ed ora è arrivato il momento di riscuotere determinati favori. Perché non andare dritte nell’antro del lupo cattivo?

Anche Archie e Veronica non potranno agire da soli. In arrivo per loro un alleato che il ragazzo ha conosciuto in precedenza. Di chi si sta parlando? Lo scopriremo presto. Intanto, Jughead è sempre più convinto di aver avuto la meglio su Gladys. Si accorgerà molto presto che la situazione in realtà è molto diversa: dovrà scegliere la prossima mossa da fare. Senza più nulla da perdere, Jughead farà un passo decisivo che lo porterà ad uno scontro acceso con la regina della droga. La trama di Riverdale 3×17 non sarebbe la stessa se non ritornassimo a parlare anche di Hiram. Ancora una volta il padre di Veronica ha delle novità da svelare. E lo shock come sempre è dietro l’angolo per il personaggio di Camila Mendes.

Riverdale 3×17 promo “Chapter Fifty-Two: The Master”

A distanza di pochi giorni dalla morte di Luke Perry, non possiamo che pensare al futuro di Archie ed a cosa gli succederà prossimamente. Intanto lo vediamo nel trailer, diviso fra una saggezza a cui ha spesso voltato le spalle e la certezza che cacciarsi nei guai sia inevitabile. Dopo essere stato braccato da Gladys, per Jughead non rimarrà altro da fare che tentare il tutto per tutto. Anche un’azione estrema ed il pensabile che ci viene mostrata nel promo di Riverdale 3×17.