Ciao Darwin 8 ritorna questo venerdì con la sua seconda puntata, come sempre su Canale 5. Una prima serata tutta da ridere con la coppia storica formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Questa volta saranno due squadre particolari a doversi confrontare a colpi di quiz, sfilate e molto altro ancora. Gay Pride Vs Family Day, capitanate da Vladimir Luxuria nel primo caso e Povia nel secondo. Ciao Darwin 8 riporterà sul piccolo schermo anche Madre Natura, la bellissima Ema Kovac lascerà il testimone alla seconda Dea della casualità.

Che cosa è successo nella prima puntata?

Terre Desolate ha iniziato alla grande con la prima puntata (rivedila in streaming) andata in onda la scorsa settimana, un boom di ascolti che ha permesso a Canale 5 di abbattere ogni rivale. Una battaglia aperta che in diversi momenti ha messo a dura prova persino il conduttore e non solo per le gag della sua nota spalla. Enzo Miccio a governare gli Chic e Lisa Fusco per gli Shock, la guerra è stata vinta dall’ex concorrente del GF Vip 3 (la prima ad uscire dal reality) grazie al quiz dei Cilindroni. E non senza le dovute polemiche, legate ai tentativi degli Chic di suggerire la loro concorrente. Peccato che gli Shock abbiano superato se stessi, recuperando anche l’iniziale svantaggio.

Chi sarà la seconda Madre Natura di Ciao Darwin 8?

Si cambia Madre Natura nella seconda puntata di Ciao Darwin 8: chi sarà la modella che sostituirà la collega che ha fatto da apripista a Terre Desolate? In base ai rumors sembra che si tratti di Cicelys Zelies, un volto noto del piccolo schermo e soprattutto delle pagine di gossip. Amica di Fabrizio Corona e presente nel videoclip di Gué Pequeno per il suo Bosseggiando, la modella vive a Napoli da diversi anni ed è originaria dell’Havana. Ha partecipato anche a Il Senso della Vita, al fianco del conduttore Bonolis ed al Chiambretti Night di Piero Chiambretti. Ed ora è arrivato il momento di inaugurare anche Ciao Darwin 8, dove la ritroveremo forse anche nel terzo appuntamento.